Trend Social

Fabio Tuiach sarebbe stato condannato a 2 anni per aver colpito un uomo di 70 anni

Corre voce che Fabio Tuiach possa essere condannato a due anni per aver colpito un uomo di 70 anno. Abbiamo sentito parlare spesso di Fabio Tuiach durante il periodo della pandemia per le sue idee No Vax e No Green Pass, finito anche in televisione da Giletti a Non è l’arena, ma l’ex consigliere comunale di Trieste di Lega e Forza Nuova ora è finito sui giornali per un altro episodio che lo avrebbe visto protagonista sulla delicata questione Russia e Ucraina.

Voci secondo cui Fabio Tuiach sarebbe stato condannato a 2 anni per aver sferrato un pugno ad un uomo di 70 anni

Se la notizia dovesse far emergere conferme ufficiali, non si tratterebbe certo del primo guaio giudiziario per l’ex pugile, come del resto abbiamo avuto modo di constatare sul nostro sito in passato attraverso altri articoli. Secondo quanto riportato da Il Piccolo di Trieste, l’uomo si ritroverebbe con una nuova condanna di due anni per aver colpito alle spalle, con un pungo, un settantenne che lo avrebbe criticato mentre era in giro con la bandiera della Russia.

Oltre infatti ad essere un No Vax, Fabio Tuiach non ha mai nascosto i suoi ideali filo putiniani e si è fatto più volte immortalare per Trieste con la bandiera della Russia. Evidentemente qualcuno lo ha criticato per questa sua scelta e da ex pugile Tuiach avrebbe reagito in malo modo. Tuiach però si sarebbe difeso a riguardo dicendo di non aver colpito il settantenne alle spalle e che gliela vorrebbero far pagare per i suoi ideali.

Tra l’altro non è la prima condanna che riceverebbe l’ex consigliere comunale di Trieste di Lega e Forza Nuova, se pensiamo che sia già stato condannato a due anni per un post omofobo e per alcune sue uscite considerate razziste. Staremo a vedere se le accuse mosse a Fabio Tuiach in questo particolare contesto si riveleranno vertiere, o se la vicenda si sgonfierà.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

43 minuti fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

7 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

10 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

11 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

1 giorno fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

1 giorno fa