Trend Social

Enorme confusione su Tommaso Tano, fratello di Rocco Siffredi in Supersex: ulteriori riscontri

Una delle serie Netflix più chiacchierate del momento è senza ombra di dubbio Supersex, che ci racconta la vita di Rocco Siffredi e che, a conti fatti, dà ampio spazio a Tommaso Tano, presunto fratello del noto attore. Ora, quel “presunto” fa tutta la differenza del mondo, a maggior ragione se pensiamo che dopo i nostri primi chiarimenti a tema sull’argomento (ne abbiamo parlato lo scorso fine settimana), abbiamo notato che in tanti stanno facendo tanta confusione sui social.

Si fa tanta confusione su Tommaso Tano, fratello di Rocco Siffredi in Supersex: nuovi riscontri da esaminare

La premessa dalla quale partire è che tantissimi utenti stiano facendo eccessiva confusione su Tommaso Tano, fratello di Rocco Siffredi in Supersex. Secondo alcuni post che ci sono stati segnalati, infatti, abbiamo addirittura chi confonde Tommaso con Claudio. Quest’ultimo è esistito realmente e, come emerge nel corso della prima puntata della serie, è purtroppo venuto a mancare in giovanissima età. Fatale un attacco epilettico, conseguenza anche di una botta ricevuta alla testa da bambino, secondo la testimonianza resa pubblica dallo stesso Rocco Siffredi anni.

La figura di Tommaso Tano è centrale in Supersex, ma la sensazione che si tratti di un personaggio immaginario, creato per generare più interesse alla serie, sta lasciando spazio alle certezze. In Supersex, Tommaso va a vivere a Parigi ed ospita Rocco Siffredi per un po’ di tempo, a partire dal 1984. Il viaggio è reale e, in realtà, l’attore va a trovare Edoardo Bergis. Ad oggi, non è chiaro se ci sia un legame di sangue tra i due.

Va aggiunto, poi, che altri due fratelli di Rocco Siffredi siano volati a Parigi. Stiamo parlando di Giorgio e Armando, con cui sono rimasti in piedi i rapporti. Insomma, tutta la storia di Tommaso Tano potrebbe rientrare nella finzione della serie Netflix Supersex, così come la figura di sua moglie Lucia. Indiscutibile che il viaggio in Francia sia stato comunque decisivo per la crescita (umana e professionale) del giovane Rocco.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

8 ore fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

9 ore fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

1 giorno fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

2 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa