Trend Social

Enorme confusione su Tommaso Tano, fratello di Rocco Siffredi in Supersex: ulteriori riscontri

Una delle serie Netflix più chiacchierate del momento è senza ombra di dubbio Supersex, che ci racconta la vita di Rocco Siffredi e che, a conti fatti, dà ampio spazio a Tommaso Tano, presunto fratello del noto attore. Ora, quel “presunto” fa tutta la differenza del mondo, a maggior ragione se pensiamo che dopo i nostri primi chiarimenti a tema sull’argomento (ne abbiamo parlato lo scorso fine settimana), abbiamo notato che in tanti stanno facendo tanta confusione sui social.

Si fa tanta confusione su Tommaso Tano, fratello di Rocco Siffredi in Supersex: nuovi riscontri da esaminare

La premessa dalla quale partire è che tantissimi utenti stiano facendo eccessiva confusione su Tommaso Tano, fratello di Rocco Siffredi in Supersex. Secondo alcuni post che ci sono stati segnalati, infatti, abbiamo addirittura chi confonde Tommaso con Claudio. Quest’ultimo è esistito realmente e, come emerge nel corso della prima puntata della serie, è purtroppo venuto a mancare in giovanissima età. Fatale un attacco epilettico, conseguenza anche di una botta ricevuta alla testa da bambino, secondo la testimonianza resa pubblica dallo stesso Rocco Siffredi anni.

La figura di Tommaso Tano è centrale in Supersex, ma la sensazione che si tratti di un personaggio immaginario, creato per generare più interesse alla serie, sta lasciando spazio alle certezze. In Supersex, Tommaso va a vivere a Parigi ed ospita Rocco Siffredi per un po’ di tempo, a partire dal 1984. Il viaggio è reale e, in realtà, l’attore va a trovare Edoardo Bergis. Ad oggi, non è chiaro se ci sia un legame di sangue tra i due.

Va aggiunto, poi, che altri due fratelli di Rocco Siffredi siano volati a Parigi. Stiamo parlando di Giorgio e Armando, con cui sono rimasti in piedi i rapporti. Insomma, tutta la storia di Tommaso Tano potrebbe rientrare nella finzione della serie Netflix Supersex, così come la figura di sua moglie Lucia. Indiscutibile che il viaggio in Francia sia stato comunque decisivo per la crescita (umana e professionale) del giovane Rocco.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa