Editoriale

Emma Marrone e Kanye West in una foto, ma i razzisti non riconoscono il rapper: “Ipocrita, pensa agli italiani”

La foto di Emma Marrone e Kanye West è stata pubblicata dall’account Twitter Tweet News il 7 settembre con questa didascalia: “Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi da mangiare”. Lo scatto, screenshottato con la didascalia, è stato ripreso da tantissimi utenti razzisti per mettere alla gogna la cantante e accusarla di eccessiva bontà verso gli immigrati, nonostante i tanti italiani in condizioni di indigenza.

Di seguito il commento di una signora:

“Abbattiamole” le mani, a questa ipocrita sinistrorsa, e come diceva mia nonna: “Il bene si fa, ma non si ostenta”, impara capra!! Emma Marrone sei patetica.

In poche parole (come dimostrano anche i commenti comparsi sotto il tweet di Tweet News) in tanti non hanno riconosciuto che l’uomo accanto Emma Marrone sia Kanye West, rapper e imprenditore nonché marito di Kim Kardashian e attualmente in corsa per le presidenziali USA. Come riferisce Repubblica e come confermato da Optimagazine, la foto è datata e risale al 2015.

La stessa Emma Marrone ha denunciato il fatto su Twitter:

I commenti dei fake, dei bot ma anche dei veri utenti privi di spirito critico e buonsenso, intanto, continuano. La foto di Emma Marrone e Kanye West è il caso del giorno, risultato dell’operazione che trova nei mendicanti del web e nei condivisori compulsivi i principali attori di un teatro degli orrori che non si ferma.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

23 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

24 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

1 giorno fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

2 giorni fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

2 giorni fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 giorni fa