La foto di Emma Marrone e Kanye West è stata pubblicata dall’account Twitter Tweet News il 7 settembre con questa didascalia: “Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi da mangiare”. Lo scatto, screenshottato con la didascalia, è stato ripreso da tantissimi utenti razzisti per mettere alla gogna la cantante e accusarla di eccessiva bontà verso gli immigrati, nonostante i tanti italiani in condizioni di indigenza.
Di seguito il commento di una signora:
“Abbattiamole” le mani, a questa ipocrita sinistrorsa, e come diceva mia nonna: “Il bene si fa, ma non si ostenta”, impara capra!! Emma Marrone sei patetica.
In poche parole (come dimostrano anche i commenti comparsi sotto il tweet di Tweet News) in tanti non hanno riconosciuto che l’uomo accanto Emma Marrone sia Kanye West, rapper e imprenditore nonché marito di Kim Kardashian e attualmente in corsa per le presidenziali USA. Come riferisce Repubblica e come confermato da Optimagazine, la foto è datata e risale al 2015.
La stessa Emma Marrone ha denunciato il fatto su Twitter:
I commenti dei fake, dei bot ma anche dei veri utenti privi di spirito critico e buonsenso, intanto, continuano. La foto di Emma Marrone e Kanye West è il caso del giorno, risultato dell’operazione che trova nei mendicanti del web e nei condivisori compulsivi i principali attori di un teatro degli orrori che non si ferma.
Sì, le Poste Danesi cesseranno di consegnare lettere. E no, questo non significa che i titoli che avete letto e…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di un divieto di auto nere a Denver, città nel Colorado,…
Esiste un bizzarro complotto del "Pizza Index di Naveed Akram", parte dell'infinito filone delle "false flag". Una nuova teoria del…
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…