Le notizie su Francesca Rizzi sono esplose sui social a seguito dell’inchiesta della Procura di Caltanissetta: la 36enne di Pozzo D’Adda era stata eletta “Miss Hitler” da un concorso indetto dal social network russo VKontakte, e ora si trova indagata assieme ad altre 18 persone. Nelle ultime ore ha preso piede uno screenshot che vedrebbe il leader della Lega Matteo Salvini seduto allo stesso tavolo di un convegno in cui era presente anche la Rizzi:
Ecco Salvini allo stesso tavolo di Miss Hitler, una delle teorizzatrici, indagata, del neonazismo, inneggiante alla razza pura ariana, ci sono gli audio che lo certificano.
Parliamo di bufala in quanto l’uomo indicato nella foto non è Matteo Salvini. L’immagine è stata scattata durante la Conferenza Nazionalista tenutasi il 10 agosto a Lisbona “con l’obiettivo di creare un’alleanza transnazionale tra i movimenti d’ispirazione nazionalsocialista di Portogallo, Italia, Francia e Spagna”.
Come dimostra un’immagine pubblicata da Corriere della Sera in uno slideshow ripreso da altre testate, quell’uomo non è Matteo Salvini.
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…