La pagina Facebook Giù le mani da Matteo Salvini questa mattina ha pubblicato l’immagine “forte” di un bambino avvolto nella plastica, presumibilmente durante un trattamento anti-COVID.
Questo è come “proteggono” i bambini all’ospedale Guglielmo da Bugliano di Piacenza secondo le norme anti-COVID19!! Ma vi sembra normale tutto questo?? Mandiamo a casa Conte e tutto il PD prima che continuino con questa farsa, ne rimetteranno i nostri bambini!
Tranquilli, l’ospedale “Guglielmo da Bugliano” non esiste. A Piacenza piuttosto troviamo il “Guglielmo da Saliceto” e la parola Bugliano rimanda al comune inesistente, inventato da un gruppo di admin per fare satira. Trovate le prove nel nostro archivio.
L’immagine mostrata, se guardate bene, è di una bambola nella sua confezione.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…