Notizia Vera

È morto Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters aveva 50 anni

È morto Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters. Il triste annuncio arriva dalla band di Dave Grohl durante la notte. Come riportano le prime notizie, Hawkins si trovava a Bogotà insieme alla band e si presume che l’artista sia stato colpito da un infarto.

Come riporta anche l’autorevole NME, le circostanze che hanno portato alla morte di Taylor Hawkins non sono state rese note. Ecco la nota pubblicata dai Foo Fighters sui social:

La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre. I nostri cuori vanno a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento inimmaginabilmente difficile.

Secondo le prime indiscrezioni, il corpo senza vita di Taylor Hawkins sarebbe stato ritrovato in un hotel a Bogotà, dove i Foo Fighters si trovavano per esibirsi al Festival Estero Picnic. Lo staff della venue ha apposto delle candele sul palco in omaggio al grande assente.

L’ipotesi più condivisa è quella dell’infarto. L’ultimo concerto di Taylor Hawkins con i Foo Fighters si è tenuto il 22 marzo a Buenos Aires in occasione del Lollapalooza Argentina.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

3 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

9 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

12 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

13 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

1 giorno fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

1 giorno fa