Notizia Vera

È morto Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters aveva 50 anni

È morto Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters. Il triste annuncio arriva dalla band di Dave Grohl durante la notte. Come riportano le prime notizie, Hawkins si trovava a Bogotà insieme alla band e si presume che l’artista sia stato colpito da un infarto.

Come riporta anche l’autorevole NME, le circostanze che hanno portato alla morte di Taylor Hawkins non sono state rese note. Ecco la nota pubblicata dai Foo Fighters sui social:

La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre. I nostri cuori vanno a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento inimmaginabilmente difficile.

Secondo le prime indiscrezioni, il corpo senza vita di Taylor Hawkins sarebbe stato ritrovato in un hotel a Bogotà, dove i Foo Fighters si trovavano per esibirsi al Festival Estero Picnic. Lo staff della venue ha apposto delle candele sul palco in omaggio al grande assente.

L’ipotesi più condivisa è quella dell’infarto. L’ultimo concerto di Taylor Hawkins con i Foo Fighters si è tenuto il 22 marzo a Buenos Aires in occasione del Lollapalooza Argentina.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

1 giorno fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

1 giorno fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

4 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

4 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

4 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa