Notizia Vera

È morto Bob Saget, addio alla voce narrante di How I Met Your Mother

A soli 65 anni è morto Bob Saget. La notizia è comparsa sulla stampa internazionale nelle ultime 10 ore. Secondo TMZ, in contatto con l’ufficio dello sceriffo della contea di Orange, le cause della morte dell’attore e comito statunitense sono ancora ignote. Ciò che è noto è che Bob Saget – come riporta anche Ansa – al momento della morte si trovava presso il Ritz Carlton Hotel di Orlando.

La polizia e i soccorritori sono stati chiamati dallo staff dell’albergo intorno alle 16 di domenica 9 gennaio, dopo che i responsabili della sicurezza hanno trovato l’attore privo di sensi all’interno della sua stanza. Bob Saget è stato dichiarato morto sul posto, ma sulle cause del decesso c’è ancora riservatezza.

Il suo ultimo post sui social risale a ieri mattina, 9 gennaio, poche ore prima della morte. Bob Saget si trovava a Ponte Vendra Beach per una tappa del suo I Don’t Negative Tour. 

Bob Saget era noto per essere la voce narrante di How I Met Your Mother, ma soprattutto per aver recitato nella serie TV Full House andata in onda tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Ancora, Bob Saget aveva recitato nella serie televisiva Gli Amici Di Papà.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

6 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

9 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

9 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

23 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

1 giorno fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

1 giorno fa