Notizia Vera

Dybala e la confessione a Cristiano Ronaldo: “In Argentina ti odiavamo”

Non è chiaro ancora quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo, ma sembra proprio che la volontà del campione portoghese sia quella di rimanere alla Juventus e di rispettare il suo contratto, anche perché è riuscito a legarsi molto ad alcuni dei suoi compagni, come ad esempio Dybala. Il talento argentino è sempre stato apprezzato da Cristiano Ronaldo ed a quanto pare il loro rapporto è cambiato dopo un episodio avvenuto durante lo scorso anno. E’ stato lo stesso Dybala, sempre durante l’intervista rilasciata alla tv argentina, a raccontare un aneddoto accaduto tra i due durante un viaggio per l’ennesima trasferta di squadra.

I due erano seduti uno accanto all’altro ed era una delle prime volte che Dybala si trovava praticamente a tu per tu con il campione portoghese. Qui il numero dieci bianconero gli confessò come in Argentina lo odiassero per il suo modo di fare, per la sua camminata, per come insomma appariva e per ciò che rappresentava.

In realtà però Dybala rimase piacevolmente sorpreso da lui, perché si palesò davanti ai suoi occhi una persona totalmente diversa da come appare dalla tv o dai giornali. Di tutta risposta il numero sette bianconero si mise a ridere, in quanto era abituato ai pregiudizi delle persone e soprattutto alle varie critiche che spesso lo investono. Quello fu il momento in cui Dybala lo vide con occhi diversi, scoprendo insomma il vero Cristiano Ronaldo.

Il loro rapporto si è rafforzato con il tempo ed in questa stagione era anche aumentata l’intesa tra i due, vederli insomma giocare insieme era una gioia per i tifosi della Juventus. Si spera a questo punto che questa coppia possa continuare a dimostrare il proprio valore in campo anche per la fine di questa stagione, perché nonostante l’emergenza Coronavirus, c’è la voglia di terminare tutte le competizioni calcistiche dell’anno 2019-2020. Ecco il video con Dybala.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

9 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

16 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa