Aggiornamento

Dritte su Fansale Coldplay per i biglietti del concerto di Roma 2024: su TicketOne esauriti

In tanti in queste ore ci hanno chiesto come funzioni la Fansale Coldplay, a conti fatti un circuito autorizzato e legale per la rivendita relativa ai biglietti del concerto di Roma 2024. Su TicketOne, esattamente come su Ticketmaster e Vivaticket, i tagliandi sono andati esauriti ieri mattina nel giro di pochi minuti. Ve lo abbiamo riportato praticamente in tempo reale con un primo articolo in merito, nel tentativo di fare chiarezza per tutti i fan che erano in attesa e rischiavano di perdere ore intere inutilmente.

Cosa sappiamo su Fansale Coldplay per i biglietti del concerto di Roma 2024: su TicketOne e Ticketmaster ormai sono esauriti

Fatta questa premessa, ci sono due strade che possono essere seguite da chi ama questo gruppo. La prima, purtroppo, ci rimanda al mondo del bagarinaggio, in quanto online sono già apparse le prime “offerte” con prezzi spesso e volentieri triplicati rispetto al valore originale. Già, perché come sempre avviene in queste circostanze, non pochi utenti hanno sfruttato per tornaconto personale la possibilità di acquistare fino a sei ticket per ciascun evento in programma a Roma tra un anno.

Ovviamente sconsigliamo a tutti di alimentare questo mercato, che di etico ha ben poco. Per non dire nulla. Ancora, ci sarebbe la storia della Fansale Coldplay per i biglietti del concerto di Roma 2024. Siccome su TicketOne risultano esauriti, come in altri circuiti, è possibile rivolgersi a questa piattaforma, nella speranza che presto o tardi qualcuno li metta in vendita al prezzo originale. Del resto, è questa la regola più importante ed imprescindibile del sito in questione.

Inutile dire che ad oggi non ci sia nulla nella Fansale Coldplay per i biglietti del concerto di Roma 2024. Tuttavia, mentre su TicketOne appaino esauriti, in futuro qui qualcosa potrebbe muoversi, fermo restando che in questo frangente al venditore non venga rimborsata la commissione, presale e costo cambio nominativo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa