Troll

Drake che non fa entrare nel suo kebab gli italiani senza green pass

Ormai ci abbiamo fatto il callo e nulla ci sorprende più: gli analfabeti funzionali credono a qualsiasi cosa possa in qualche modo rafforzare una propria convinzione. Certo che se proprio in un gruppo dedicato alle barzellette (quindi dove il senso dell’umorismo dovrebbe esser di casa) non sono riusciti a riconoscere una palese trollata, c’è davvero da preoccuparsi seriamente. Stavolta l’oggetto della fake news è Drake, un rapper notissimo in tutto il mondo sia per i suoi brani che per essere oggetto di un meme famosissimo, tratto dal video del suo successo “Hotline Bling“.Il post mette insieme due elementi che fanno notoriamente indignare il popolo del web: il razzismo e il green pass. Il risultato non può essere che un bait riuscitissimo. Il post, sgrammaticato e con l’immancabile bandiera dell’Irlanda spacciata per quella italiana, è il seguente.

Sentite cosa ha detto questo kebabbaro.
“Nel mio kebab non entra nessuno senza greenpass, specie gli itagliani”
Cosa gli rispondiamo?
Vi proponiamo solo qualche commento preso a campione. Sono davvero tantissimi, e sono più o meno tutti uguali:

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

3 giorni fa