Approfondimento

Donna incinta manganellata a Trieste per il green pass: tante cose non tornano al momento

Si tinge di giallo la vicenda della donna incinta manganellata a Trieste, in riferimento alla protesta contro il green pass sedata dalla Polizia. In tanti, sui social, hanno criticato il modo in cui le Forze dell’Ordine abbiano approcciato i manifestanti, imputando loro di aver usato le cattive in un contesto che non richiedeva determinati comportamenti. In attesa di capire se ci saranno o meno delle indagini supplementari per quanto avvenuto lunedì mattina, c’è una vicenda specifica che dobbiamo assolutamente prendere in esame quest’oggi.

Già, perché la protesta di Trieste ha già fatto emergere bufale e notizie tutte da confermare, come la presunta segnalazione all’ONU per il governo italiano. Ne abbiamo parlato ieri con un altro articolo, mentre oggi tiene banco la questione della donna incinta manganellata. Dopo una mattinata trascorsa a raccogliere informazioni, cerchiamo di fare il punto della situazione su quanto raccolto, senza lasciare nulla al caso.

Cosa sappiamo sulla donna incinta manganellata a Trieste per il green pass

La vicenda della donna incinta manganellata a Trieste in seguito alle proteste per il green pass è vera? Eravamo risaliti alla sua identità, in quanto la diretta interessata aveva risposto ad un post sui social. Il suo commento aveva fatto luce sulla questione, ma al momento appare rimosso. Fondamentalmente, aveva confermato di essere stata in ospedale per le ferite riportate, ma al contempo aveva smentito di essere incinta. Semplicemente, aveva fatto presente di essere sovrappeso, reagendo tra le altre cose con autoironia alle illazioni di queste ore.

Dunque, nessuna donna incinta manganellata a Trieste, almeno in teoria. Il commento cancellato genera molteplici segnalazioni. Magari la diretta interessata vuole proteggere la sua privacy ed evitare di ricevere i tanti messaggi privati che presumibilmente sono arrivati in queste ore. Indipendentemente dalle ragioni del gesto, consigliamo a tutti di non lasciarsi andare a sentenze frettolose in queste circostanze.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

2 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

22 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa