Un articolo pubblicato oggi, 13 febbraio 2020, su Notizie.it riporta un’affermazione di Don Richard Bucci, sacerdote di una chiesa del Sacro Cuore di West Warwick, nel Rhode Island, che avrebbe detto: “La pedofilia non uccide nessuno, l’aborto sì”. Il parroco veniva intervistato da un’emittente locale.
Come riporta Leggo l’emittente locale è la WJAR e nel suo intervento Don Bucci difendeva la sua scelta di bandire dalla comunione 44 deputati “colpevoli” di aver votato a favore dell’aborto. Secondo Bucci, infatti, l’aborto sarebbe “un massacro di bambini innocenti” e quindi: “Non stiamo parlando di nessun altro problema morale, dove qualcuno potrebbe fare un paragone tra pedofilia e aborto. La pedofilia non uccide nessuno, l’aborto lo fa“.
Il video dell’intervista è disponibile a questo indirizzo sul sito ufficiale dell’emittente. Raggiunto dalle critiche, Don Bucci ha tentato di correggere il tiro dicendo: “È stato detto in maniera imprecisa: avrei dovuto dire che la pedofilia non sempre porta alla morte della vittima“.
Parliamo di notizia vera in quanto Don Bucci ha realmente pronunciato quella frase.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…