Ci viene segnalato un articolo pubblicato dal Corrierequotidiano del 10 novembre 2015 dal titolo “Siria choc, il video della mattanza: l’Isis uccide 200 bambini“:
Dodici boia jihadisti hanno sterminato tutte le giovani vittime rapite in precedenza. L’ennesimo filmato dell’orrore è stato diffuso da un attivista yemenita anti Is.
Che siano uomini, donne o bambini, ai tagliagole dell’Isis non importa. Le vittime dell’ultimo video dell’orrore, sono duecento bambini siriani. Sdraiati l’uno accanto all’altro, con la faccia a terra e col corpo rannicchiato dalla paura. Sono stati uccisi così, in una mattanza a colpi di mitragliatrice. La macabra scena è stata filmata e diffusa nei siti di propaganda jihadista. All’inizio del filmato un miliziano, probabilmente un comandante dell’Is, scruta con attenzione i bambini voltati di spalle, poi spara ad alcuni di loro a distanza ravvicinata.
Successivamente altri jihadisti, con il volto coperto, si uniscono al primo e aprono il fuoco senza pietà, compiendo una vera e propria esecuzione di massa. I dodici boia non hanno risparmiato nessun bambino. Il video, diffuso da un attivista yemenita anti Is, è stato rilanciato da diversi siti, compreso quello di Ynet.
In verità non si trattava di 200 bambini ed il video risaliva al 2014. La storia venne diffusa anche da altri quotidiani online, come il Messaggero con il seguente titolo: “Isis, orrore senza fine: uccisi 200 bambini, sdraiati faccia a terra“.
[next]
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…