[prev]
Sui crocifissi ci sarebbe stata anche la richiesta di alcuni genitori, fatta a primavera 2015, di rimetterli nelle aule ritinteggiate prima dell’arrivo del dirigente Parma:
5) nella scuola, come si vede dal video, i crocifissi CI SONO! (c’è pure la madonnina) “parecchi anni fa” (quando non era ancora insediato il preside) hanno ritinteggiato e non hanno più rimesso i crocifissi in alcune classi. Due mamme nella primavera del 2015 hanno fatto richiesta all’istituto di rimetterli dove mancavano. L’istituto ha girato la richiesta al consiglio comunale il quale pilatescamente non ha mai imposto di rimetterli.
Non solo, nello stesso video si critica il fatto che i problemi sono altri e vengono ripresi interamente: problemi strutturali, freddo, mancanza di strumenti e quant’altro. Degrado che è stato evidenziato anche da Salvini nella sua pagina Facebook durante la sua visita di oggi.
Nel video del 29 novembre sono presenti le lamentele sul fatto che Salvini aveva pubblicato nella sua pagina (il 27 novembre) il numero dell’Istituto, dove i dipendenti si sono sentiti addosso insulti gratuiti:
In sintesi i 4 punti principali:
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…
È una delle leggende più persistenti e paradossali da quasi un secolo: Adolf Hitler, il leader del regime nazista e…
C’è stato un tempo in cui la reputazione di un ristorante veniva costruita dai clienti che, a loro volta, lo…