La notizia è dell’inizio di questo mese e ha portato subito ad una serie di voci contraddittorie nei riguardi dell’azienda, accusata di non aver diffuso la notizia sui cambiamenti in alcuni ingredienti delle sue confezioni, che potrebbero causare allergie.
In realtà questi cambiamenti sarebbero avvenuti già dal 2012 e l’azienda lamenta un’inaccuratezza nelle informazioni riportate da molti siti, in quanto aveva già segnalato a suo tempo l’introduzione di piccole quantità di arachidi in alcuni suoi prodotti.
Le divergenze sono cominciate quando il sito Snack Safely, il 5 maggio, ha riportato la notizia dell’aggiunta di tracce di noccioline ed arachidi segnalata dal sito della Kellog’s. In particolare, è stata l’insinuazione, fatta nell’articolo del sito, che l’aggiunta di questi ingredienti fosse stata fatta in segreto, a scatenare il disappunto della famosa azienda alimentare. In aggiunta, c’è anche l’accusa dell’articolo, che questa segretezza sarebbe stata dettata da motivi opportunistici nel soddisfare i criteri legali della legge sulle manipolazioni alimentari, decisamente respinta dall’azienda.
Come si può vedere dall’immagine qui sopra, è presente la specifica che si riferisce alle arachidi. Per cui, più alla luce del sole di così è impossibile.
Al prossimo articolo. Valerio M.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…