La sezione Fratelli d’Italia Trentino ha diffuso un volantino da distribuire nelle scuole locali in merito alla tanto discussa “teoria gender” e il 9 settembre 2015 condivide sulla propria pagina Facebook l’articolo del Lavocedeltrentino.it che ne parla:
Ecco il volantino per intero:
A parte alla disinformazione fornita in merito al fantomatico “documento di corresponsabilità“, già trattato da noi in un precedente articolo, bisogna trattare il soggetto della foto riportato sulla sinistra: non riguarda un giovane costretto a truccarsi, lui è Alex Elliott e si lasciò ritrarre dalla fotografa inglese Rose Morelli per ricordare il caso di Leelah Alcorn, una giovane transgender nota negli Stati Uniti e vittima di omofobia. Leelah aveva 17 anni quando si uccise a il 28 dicembre 2014 perché i genitori non la accettavano e le imponevano una “terapia riparativa”.
Alex Elliott commenta l’uso strumentale del suo volto dal gruppo italiano
So my photography has made it into the Italian news because it was hijacked by a group of Neofascists to spread homophobic propaganda. Are words even needed?
Questo capita quando si strumentalizzano le fotografie senza conoscerne il loro reale contenuto per fare propaganda politica.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…