Approfondimento

Dilagante NNN Challenge tra i giovani: significato, regole e traduzione di No Nut November

Si sta facendo largo tra i giovani la cosiddetta NNN Challenge. Si tratta della cosiddetta sfida “No Nut November“, la cui traduzione letterale dall’inglese ci rimanda ad una sorta di “niente noci a novembre”. Un gergo giovanile, con regole chiare ed un significato che non lascia molto spazio alle interpretazioni, secondo le informazioni che abbiamo raccolto per voi oggi 1 novembre. Ecco perché, dopo tante segnalazioni, abbiamo deciso di affrontare l’argomento una volta per tutte sul nostro sito.

Cosa sappiamo sulla NNN Challenge tra i giovani: dettagli su significato, regole e traduzione di No Nut November

Dopo aver individuato il significato del DDL Zan con un altro articolo, dunque, un altro approfondimento per conoscere il fenomeno del web di cui tanto si parla in queste ore. Sostanzialmente, in cosa consiste la NNN Challenge tra i giovani? Qual è il significato e quali sono regole e traduzione di No Nut November? Effettivamente, si tratta di un fenomeno che sta diventando rapidamente dilagante tra gli utenti e che, per forza di cose, rende tante persone curiose.

Dopo una breve ricerca, possiamo dirvi che la NNN Challenge tra i giovani consiste nel non avere orgasmi per un mese. Questo vuol dire non solo andare incontro ad un mese di astinenza nell’avere rapporti di natura sessuale, ma anche mettere da parte la masturbazione. Un significato ben definito e regole che, al di là della traduzione della suddetta espressione, consentono comunque delle deroghe. Queste, individuabili solo andando più a fondo con No Nut November.

Insomma, l’argomento ora dovrebbe essere più chiaro, a prescindere dal fatto che si possa essere d’accordo o meno con iniziative simili. Va detto che la NNN Challenge permette tre violazioni prima dell’eliminazione. Dunque, la No Nut November sa essere anche flessibile con le proprie regole, fermo restando il significato di questa sfida allo stato attuale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

15 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

15 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

15 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

17 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

20 ore fa

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca. Questa la surreale storia raccontata dallo YouTuber…

21 ore fa