Notizia Vera

Diciamo addio alle gaffe coi vocali: nuovo aggiornamento WhatsApp per gli audio in arrivo

Interessante aggiornamento WhatsApp in arrivo. In queste ore gli sviluppatori di WhatsApp hanno rilasciato una nuova versione beta per i dispositivi Android e si tratta della 2.21.18.3. Parliamo di un aggiornamento che ha come obiettivo principale quello di migliorare i messaggi vocali, una funzione che ha subito già qualche cambiamento interessante negli ultimi mesi.

Come cambia l’invio dei vocali con l’aggiornamento WhatsApp in uscita

Un’altra bella notizia, dunque, dopo quella della riproduzione degli audio velocizzata di cui vi abbiamo parlato tempo fa. Si continua su questa strada per rendere sempre più interessante l’esperienza utente ed ovviamente l’utilizzo di WhatsApp che, soprattutto in quest’ultimo anno, ha avuto qualche abbandono di troppo dopo il cambiamento dei termini di sicurezza. Stando a quanto riportato dai colleghi di WABetainfo, sono ben due le novità introdotte da questa beta di WhatsApp.

In primis ci sarà finalmente la nuova interfaccia per i messaggi vocali che ha il compito di mostrare la voce in tempo reale e la possibilità di interrompere la registrazione del messaggio audio. Senza dubbio però sarà la seconda novità ad essere molto più interessante ed apprezzata dagli utenti che utilizzano assiduamente WhatsApp, infatti d’ora in poi si potrà ascoltare il messaggio vocale registrato prima di inviarlo.

Andando più nel dettaglio, rispetto al passato, è stata notevolmente semplificata la procedura per ascoltare un messaggio prima del suo invio, in quanto su WhatsApp arriva un pulsante di arresto e, nel caso in cui il messaggio audio registrato non dovesse essere di proprio gradimento, potrà essere tranquillamente eliminato. Parliamo però di una versione beta, quindi queste nuove funzionalità sono per ora sotto fase di test e non c’è ancora una data certa su quando potranno essere effettivamente disponibili con il nuovo aggiornamento WhatsApp applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo.

Chiunque abbia intenzione di provare questa versione 2.21.18.3 di WhatsApp Beta, può iscriversi al canale di testing attraverso il Play Store di Google o installando manualmente il relativo file APK che deve essere scaricato da APK Mirror. Non ci resta a questo punto che attendere qualche notizia più approfondita sulla versione stabile di questo nuovo aggiornamento WhatsApp che cambierà i messaggi vocali.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

9 ore fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

10 ore fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

11 ore fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

11 ore fa

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell’AI

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…

12 ore fa

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

2 giorni fa