Nessuna Fonte

Di nuovo Vanessa Incontrada dimagrita oggi per un momento complicato: lasciatela in pace

Non riusciamo a metterci alle spalle la storia di Vanessa Incontrada dimagrita oggi a causa di fantomatici problemi personali. Esattamente come avvenuto alcune settimane fa, quando abbiamo riaffrontato il problema in seguito ad alcuni messaggi che ci sono pervenuti, anche a marzo 2024 notiamo che sui social prendono piede indiscrezioni assolutamente infondate a proposito della nota conduttrice. Occorre, pertanto, un ulteriore monito per coloro che alimentano voci totalmente prive di fonti.

Rieccoci con Vanessa Incontrada dimagrita oggi per un momento complicato: bisogna lasciarla stare

Come sono andate le cose nelle ultime ore? Secondo alcuni post che ci sono stati segnalati in mattinata da utenti che ci seguono, girano sul web articoli secondo cui ci ritroviamo al cospetto di una Vanessa Incontrada dimagrita oggi per un momento complicato affrontato nell’ultimo anno. Nessuno sa cosa succede nel privato di queste persone, al netto del fatto che siano conosciute dal pubblico. Per questa ragione, in assenza di interviste e dichiarazioni pubbliche dei diretti interessati, non è corretto sbilanciarsi in tal senso.

Oggettivo che la conduttrice nell’ultimo triennio abbia avuto fasi in cui sia apparsa con peso superiore al suo standard, così come il fatto che lo abbia perso negli ultimi mesi. Cosa ci sia dietro è affar suo ed alimentare rumors senza prove non è una cosa corretta da fare. Qualcuno allude anche ai momenti di alti e bassi avuti con il suo compagno, ma il discorso che vi stiamo facendo non cambia di una virgola.

Dunque, smettiamola immediatamente coi post in cui si parla di nuovo di Vanessa Incontrada dimagrita oggi per un momento complicato. Bisogna lasciarla in pace una volta per tutte, sperando che si possa parlare di lei solo per quello che abbiamo modo di osservare in tv, coi vari progetti che le sono stati affidati in questi anni in Italia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

7 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

8 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

8 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa