In tanti si stanno chiedendo in queste ore di cosa fosse malato Carlo Mazzone. L’allenatore, diventato icona storica non solo per il suo passato sulla panchina della Roma, ma anche per corsa verso la curva occupata dai tifosi dell’Atalanta a Brescia, aveva circa 85 anni ed è venuto a mancare oggi come riportato dalle principali agenzie di stampa. Fortunatamente, a differenza di quanto avvenuto un paio di settimane fa con Idris, non ci sono al momento illazioni in merito alle possibili responsabilità del vaccino da Covid.
Il quesito del momento, dunque, gravita attorno a Carlo Mazzone malato. In realtà, nonostante una fonte abbia scritto che l’allenatore fosse in lotta da tempo contro una malattia non specificata, al momento non abbiamo conferme certe sotto questo punto di vista. Anche le suddette agenzie di stampa, citate in precedenza, ci dicono praticamente nulla in questo senso. Per questa ragione, sarebbe saggio attendere eventuali dettagli sull’argomento.
Purtroppo, sempre più spesso capita che utenti o addirittura testate si sbilancino su questioni allo stato attuale non ufficiali. Nel 2008 lo stesso Carlo Mazzone venne ricoverato per un’ischemia, ma è chiaro che essendo trascorsi tanti anni da quell’evento diventi complicato maturare certezze su possibili correlazioni. Giusto attendere eventuali informazioni fornite dalla famiglia, sempre che arrivino, prima di sbilanciarsi su questioni da sempre molto delicate.
L’auspicio è che non si sconfini anche in questo caso sul tema vaccino Covid, visto che l’universo NoVax da sempre associa le morti di personaggi famosi rispetto a quanto avvenuto durante la pandemia. Dunque, di cosa era malato Carlo Mazzone? Non sbilanciamoci per ora, aspettando possibili informazioni dalla sua famiglia senza sbilanciarsi con riscontri al momento senza fonti autorevoli alle proprie spalle.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…