Episodio singolare, anche se non così isolato, quello che abbiamo riscontrato con Gigi Di Biagio su DAZN dopo il posticipo di Serie A tra la sua SPAL e l’Inter. Il successo dei nerazzurri è netto e dopo uno 0-4 in teoria non ci sarebbe nulla da dire, ma il tecnico della compagine ferrarese non ci sta ed ha espresso in diretta TV tutte le proprie perplessità a proposito di un mancato calcio di rigore per i suoi ragazzi sul finire del primo tempo. Chiaro il riferimento all’intervento in ritardo di Handanovic su Strefezza.
L’episodio, al netto del punteggio finale, ha il suo peso, perché in quel momento l’Inter era avanti di un solo gol. Quando si è parlato di moviola durante l’intervista di Di Biagio, il tecnico dei padroni di casa ha avuto parole dure nei confronti dei giornalisti DAZN, rei a suo modo di vedere di forzare interpretazioni da parte dell’arbitro. Per quello che a suo dire è un chiaro calcio di rigore che è stato negato ai ferraresi.
Va detto che i vari Pardo, Marcolin, Guidolin, fino ad arrivare a Diletta Leotta, non abbiano dichiarato il calcio di rigore non ci fosse. La moviola di SPAL-Inter, infatti, verte sul punto in cui si trovava la palla nel momento in cui c’è stato il contatto tra Handanovic e Strefezza. Concetto, questo, che a quanto pare proprio non va giù a Di Biagio. Questo, fondamentalmente, la molla che ha fatto scattare Di Biagio, il quale ha poi aggiunto: “Mi viene da ridere“.
In ogni caso, qui trovate la ricostruzione della discussione che si è venuta a creare in diretta TV su DAZN con la moviola di SPAL-Inter, durante la quale Di Biagio ha assunto una posizione chiara e dura contro i vari Pardo e Diletta Leotta nel difendere i propri colori.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…