Notizia Vera

Di Biagio e la lite con Diletta Leotta e Pardo su moviola e rigore negato alla SPAL contro l’Inter

Episodio singolare, anche se non così isolato, quello che abbiamo riscontrato con Gigi Di Biagio su DAZN dopo il posticipo di Serie A tra la sua SPAL e l’Inter. Il successo dei nerazzurri è netto e dopo uno 0-4 in teoria non ci sarebbe nulla da dire, ma il tecnico della compagine ferrarese non ci sta ed ha espresso in diretta TV tutte le proprie perplessità a proposito di un mancato calcio di rigore per i suoi ragazzi sul finire del primo tempo. Chiaro il riferimento all’intervento in ritardo di Handanovic su Strefezza.

Moviola di SPAL-Inter: forte discussione con Di Biagio, Pardo e Diletta Leotta

L’episodio, al netto del punteggio finale, ha il suo peso, perché in quel momento l’Inter era avanti di un solo gol. Quando si è parlato di moviola durante l’intervista di Di Biagio, il tecnico dei padroni di casa ha avuto parole dure nei confronti dei giornalisti DAZN, rei a suo modo di vedere di forzare interpretazioni da parte dell’arbitro. Per quello che a suo dire è un chiaro calcio di rigore che è stato negato ai ferraresi.

Va detto che i vari Pardo, Marcolin, Guidolin, fino ad arrivare a Diletta Leotta, non abbiano dichiarato il calcio di rigore non ci fosse. La moviola di SPAL-Inter, infatti, verte sul punto in cui si trovava la palla nel momento in cui c’è stato il contatto tra Handanovic e Strefezza. Concetto, questo, che a quanto pare proprio non va giù a Di Biagio. Questo, fondamentalmente, la molla che ha fatto scattare Di Biagio, il quale ha poi aggiunto: “Mi viene da ridere“.

In ogni caso, qui trovate la ricostruzione della discussione che si è venuta a creare in diretta TV su DAZN con la moviola di SPAL-Inter, durante la quale Di Biagio ha assunto una posizione chiara e dura contro i vari Pardo e Diletta Leotta nel difendere i propri colori.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

1 giorno fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

1 giorno fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

4 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

4 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa