Trend Social

Davide Mengacci è il padre di Rudy Zerbi, ma non è morto

Una notizia vera ed una bufala, il tutto mescolati in un trend social che va analizzato con grande attenzione, perché se da un lato è vero che Davide Mengacci sia il padre biologico di Rudy Zerbi, altro personaggio famoso nel mondo della televisione, al contempo è falsa la voce secondo cui sarebbe morto. E così, a distanza di 24 ore dal rilancio della fake news su Massimo Boldi passato a miglior vita, come vi abbiamo riportato con un altro approfondimento, questo martedì occorre analizzare ben due fronti sulla vicenda.

Doppio fronte su Davide Mengacci oggi: è il padre di Rudy Zerbi, ma è una bufala la storia secondo cui sarebbe morto

Andiamo per gradi. La storia di Davide Mengaggi padre di Rudy Zerbi è autentica, anche perché ne ha parlato pubblicamente quest’ultimo in occasione di una sua apparizione durante la trasmissione “Verissimo“. Lo ha scoperto a circa 30 anni, grazie alla confessione di sua madre. Quest’ultima, come riportato da alcune testate a suo tempo, ha deciso di dirgli la verità dopo aver scoperto di avere un brutto male. Insomma, ha deciso di non andarsene senza aver reso consapevole il giudice di Amici di una verità fino a quel momento nascosta.

I due hanno recuperato il rapporto ed il tempo perduto con il trascorrere degli anni, stando a quanto dichiarato dallo stesso Rudy Zerbi quando si è ritrovato a parlare pubblicamente del padre. Con Davide Mengacci, dunque, non c’è stata una rottura totale, nonostante i primi mesi “post scoperta” non siano certo stati semplici, come si può facilmente immaginare.

La cosa strana è che in tanti abbiano ignorato la notizia su Davide Mengacci padre di Rudy Zerbi, nonostante le suddette uscite pubbliche. Al contempo, però, occorre smentire l’indiscrezione su Davide Mengacci morto, visto che qualcuno sta rilanciando la storia della sua paternità come se fosse passato a miglior vita.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

11 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

23 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa