Editoriale

Danno per sicuro il green pass abolito dal 20 ottobre per nuove terapie: le sanzioni ignorate

Continua a circolare la voce sul green pass abolito dal 20 ottobre, grazie all’arrivo di nuove terapie che faranno cambiare approccio al governo, anche per quanto concerne la questione dei vaccini. Si tratta di una fake news che abbiamo analizzato un paio di giorni fa, con tanto di articolo al quale vi rimandiamo per analizzarla più nel dettaglio. Sarebbe inutile, infatti, ripetere sempre le stesse cose, a partire dal famoso audio WhatsApp di un imprecisato parlamentare che alimenta disinformazione sotto questo punto di vista.

Ancora green pass abolito dal 20 ottobre per nuove terapie in Italia: stop alla bufala

Quello che vi riportiamo oggi è un monito per tutti coloro che stanno credendo alla storia del green pass abolito dal 20 ottobre 2021 per nuove terapie. A prescindere dalle opinioni maturate sull’argomento, infatti, è fondamentale prendere atto che questa sia una bufala bella e buona. Non perché si voglia dire a parte degli italiani contrari al vaccino o alla certificazione verde che quelli appena citati siano contromisure adeguate per rispondere al Covid.

No, niente di tutto questo. Smentire per l’ennesima volta la storia del green pass abolito dal 20 ottobre per l’imminente approvazione di nuove terapie è solo un modo per scongiurare scenari evitabili. Ci riferiamo a quelle delle inevitabili sanzioni alle quali andrete incontro, nel caso in cui doveste essere sorpresi senza la certificazioni nei luoghi in cui questa è prevista. Si parte da 400 euro, e di questi tempi sarebbe il caso di evitare. Soprattutto andando dietro notizie del tutto prive di fondamento.

Rinnovando l’invito a consultare l’articolo linkato su per capirci qualcosa di più, ricordate che non ci sarà alcun green pass abolito dal 20 ottobre 2021. L’arrivo di nuove terapie per fronteggiare il Covid dovrebbe essere confermato, ma non rappresenteranno in alcun modo una strada alternativa ai vaccini secondo quanto abbiamo raccolto in questi mesi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

8 ore fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

9 ore fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

1 giorno fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

2 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa