Notizia Vera

Dal Generale Pappalardo ‘operazione tuono’ per arrestare Mattarella, ma il megafono è staccato

Arriva direttamente dal Generale Pappalardo un’iniziativa singolare, che lui e i suoi seguaci hanno ribattezzato “operazione tuono“, con il chiaro intento di far arrestare Mattarella. Si torna a parlare di questa figura a dir poco controversa, dopo alcuni episodi del passato che abbiamo avuto modo di analizzare anche all’interno del nostro sito. Tra il 19 ed il 20 ottobre abbiamo registrato un episodio molto curioso sui social, con cui abbiamo dato il via ad una campagna che si spiega a fatica.

Il Generale Pappalardo annuncia ‘operazione tuono’ per arrestare Mattarella

Un annuncio al megafono, in stile Arrotino, per annunciare il suo arrivo ormai imminente a Roma dove era prevista una manifestazione contro il green pass ed il vaccino obbligatorio. I propositi del Generale Pappalardo, tuttavia, non si fermano qui, in quanto tutto rientra in un progetto molto più grande che dovrebbe portare all’arresto di Mattarella e di tutti coloro che hanno contribuito al crearsi di una situazione simile. Tuttavia, ad un certo punto qualcosa va per il verso storto.

Ad un certo punto, la diretta che trovate a fine articolo ci presenta l’imprevisto che nessuno poteva mettere in preventivo. Il Generale Pappalardo, infatti, ha annunciato pubblicamente la nuova “operazione tuono” con megafono e messaggio diretto ai cittadini di Tivoli mentre era in movimento. Tuttavia, improvvisamente si accorge che l’affarino che ha tra le mani non sia in alcun modo collegato all’ambiente esterno. Morale della favola? Nessuno ha avuto modo di ascoltare il suo messaggio.

Il video, per certi aspetti esilarante, è disponibile su Twitter, ma tutti lo possono consultare anche qui di seguito, in modo da farsi un’idea più precisa su come siano andate le cose in occasione di una delle recenti dirette pubblicate dal Generale Pappalardo. Situazione anomala quella che si è creata con “operazione tuono”, così come il modo in cui è stata annunciata.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

36 minuti fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

56 minuti fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

1 ora fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

3 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

23 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa