Precisazioni

Cristiano Ronaldo alla Roma è fatta: audio ed Olimpico prenotato il 29 giugno con chiarimenti

Di tanto in tanto ci arrivano segnalazioni riguardanti anche il mondo del calcio ed oggi tocca al possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Roma. Per alcuni, addirittura, si tratterebbe di un affare fatto, se non altro perché il club giallorosso avrebbe addirittura prenotato lo Stadio Olimpico il prossimo 29 giugno, in relazione alla presentazione di un calciatore top. Uno di quelli destinati a paralizzare una città intera e ad accendere l’entusiasmo della Capitale. Come capitato con Batistuta prima del terzo scudetto per intenderci.

Cristiano Ronaldo alla Roma affare concluso con Stadio Olimpico prenotato il 29 giugno: occorre cautela

Dunque, dopo aver chiarito concetti relativi al possibile ritorno alla Juventus, come forse ricorderete tramite il nostro articolo di alcune settimane fa, oggi tocca concentrarsi su un’altra potenziale bomba di mercato. Cosa c’è di vero sul passaggio di Cristiano Ronaldo alla Roma? Da quello che abbiamo raccolto, il consiglio è di andarci molto cauti. Esperti di mercato come Di Marzio e Romano di Sky, fino ad arrivare a Pedullà, allo stato attuale non trattano neppure l’argomento. 

O la Roma, intesa come dirigenza, ha condotto una trattativa clamorosamente segreta, senza lasciare tracce per i principali addetti ai lavori, oppure siamo al cospetto di una mega bufala. Dal nostro punto di vista, occorre chiarire che non ci siano segnali concreti in grado di confermare il passaggio ormai avvenuto di Cristiano Ronaldo dal Manchester United alla Roma. Allo stesso tempo, non ci sono documenti disponibili coi quali possiamo confermare la prenotazione dello Stadio Olimpico per mercoledì prossimo.

A rilanciare la voce, l’ex calciatore Petruzzi, che dà l’affare quasi per fatto, che ad oggi è opinionista radiofonico. Rumors affermano che la Roma si sia limitata a sondare il territorio su Cristiano Ronaldo, ma ad oggi non ci sarebbe nulla di concreto. Il nostro invito va verso la cautela più totale, anche sulla storia dello Stadio Olimpico prenotato il prossimo 29 giugno. Ci sarebbe anche una serie di audio su YouTube, sempre da prendere con le pinze, qui di seguito.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

24 minuti fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

14 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

15 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

15 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa