Notizia Vera

Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni in teoria confermata da una sua recente uscita da Cattelan

Non sarà una notizia di poche ore fa, ma neanche del secolo scorso, a testimonianza del fatto che la presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sia implicitamente confermata da alcune dichiarazioni dei diretti interessati. E così, se da un lato di recente abbiamo smentito con forza alcune teorie strampalate sull’orientamento sessuale di lui, come abbiamo osservato tramite uno specifico articolo, allo stesso tempo tocca confermare e contestualizzare un video che lo riguarda.

Potenziale conferma sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni tramite una dichiarazione rilasciata da Cattelan

Per quale motivo sta assumendo forza la tesi secondo cui ci sarebbe effettivamente una crisi tra Fedez e Chiara Ferragni dietro l’angolo? Il momento complicato della coppia pare sia certificato in qualche modo da una recente dichiarazione del rapper nel corso di un’intervista a Cattelan. Stiamo parlando di una recente puntata della trasmissione “Stasera c’è Cattelan“, andata in onda su Rai 2 appena due settimane fa e riproposta con apposito video anche da Il Corriere nel corso delle ultime ore.

In quel contesto specifico, e parliamo di un paio di settimane fa, lo stesso Fedez ha dichiarato a chiare lettere che quando lui e la moglie spariscono dai social è perché hanno litigato. Insomma, se non si tratta di una conferma ufficiale sui venti di crisi in seguito a quanto avvenuto nel corso della puntata finale del Festival di Sanremo, poco ci manca. Diversi addetti ai lavori, infatti, danno per scontato che a sua moglie non sia andato giù il fatto che lui gli abbia rubato la scena.

Se da un lato è autentica l’uscita del cantante e presentatore da Cattelan, allo stesso tempo parlare di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni con divorzio automatico è a tutti gli effetti un azzardo poco rispettoso nei loro confronti. Staremo a vedere come andranno le cose nel corso delle prossime settimane.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Il GameCube: il nuovo inizio della vecchia Nintendo

Nel capitolo precedente abbiamo parlato di come Nintendo abbia rovinato la stessa "Nintendo Experience" cercando di cambiare marcia e partire…

10 ore fa

Sì, è possibile trovare parti da utilitaria in una supercar (o provare a fabbricare le proprie)

Sì, è possibile trovare parti da utilitaria in una supercar, o provare a fabbricare le proprie. Lo ha scoperto il…

21 ore fa

L’assurdo fotoromanzo social di Marco Liorni padre a 60 anni

L'assurdo fotoromanzo social di Marco Liorni padre a 60 anni fa parte di un ricco filone di storielle inventate che…

1 giorno fa

Il sindaco di New York rilascia un decalogo su come difendersi dall’ICE

Sono assai preoccupanti le notizie relative all'ICE, il "dipartimento anti immigrazione" formalmente nato nell'America della "caccia al nemico" dopo l'undici…

1 giorno fa

La storia dell’eroico salvataggio del cane di Grady Johnson dal catrame di La Brea è un falso

La storia dell'eroico salvataggio del cane di Grady Johnson dal catrame di La Brea è un falso, ottenuto assemblando foto…

2 giorni fa

Il complotto della Powership che causa i nubifragi ha ora un nome: “Operazione Harry”

Ci segnalano i nostri contatti l'ennesimo post col complotto della Powership che causa i nubifragi, ora munito di un nome…

2 giorni fa