Mancano solo due giorni all’evento “Annusa Valentina Nappi”, che come abbiamo avuto modo di osservare nelle scorse settimane con un primo articolo a tema, ha creato non poche discussioni sui social. L’attrice, protagonista di tantissimi film hard in questi anni, da tempo vive negli Stati Uniti, ma venerdì 17 giugno sarà in Italia per un appuntamento a dir poco singolare. A Casoria, vicino Napoli, ci sarà un momento nel quale sensualità ed arte si combineranno, creando una combo dagli effetti imprevedibili.
Se vi state chiedendo cosa si potrà fare durante l’evento “Annusa Valentina Nappi”, al momento sono venute a galla informazioni abbastanza chiare. Premesso che dettagli di altro tipo sulla partecipazione e sui costi si possano ottenere attraverso il post specifico presente su Facebook per il suddetto appuntamento, nelle ultime ore sono venute a galla alcune informazioni extra che potrebbero tornare utili all’opinione pubblica per farsi un’idea su quello che avverrà tra poco più di 48 ore.
Cosa sarà concesso a coloro che decideranno di partecipare a questo singolare evento? Chi pagherà il biglietto, potrà annusare Valentina Nappi ovunque. Gli organizzatori hanno spiegato che il corpo dell’attrice sarà ricoperto di un liquido molto specifico, preparato con delle essenze dallo chef Pasquale Trotta. In questo modo, si offrirà all’esperienza olfattiva del pubblico, con il chiaro intento di mettere in atto, in teoria, una sorta di corrispondenza alle conoscenze ataviche.
Un modo per connettersi ai ricordi, puntando tutto su molecole odorose. Dunque, al di là del fatto che l’attrice non sarà vestita, “Annusa Valentina Nappi” non sarà un qualcosa legato al mondo hard, ma una forma d’arte alternativa. Staremo a vedere in quale direzione andranno le testimonianze di coloro che decideranno di prendere parte ad un appuntamento di questo tipo con la nota attrice campana.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…