Notizia Vera

Cosa ha detto Nedved durante Juventus-Fiorentina: c’è il labiale

Pavel Nedved non è riuscito a rimanere in campo fino alla fine del match tra Juventus e Fiorentina, una partita iniziata male per i bianconeri e che è terminata ancora peggio. Ciò che ha fatto scattare l’ira del dirigente bianconero è stato l’episodio del possibile rigore tra Dragowski, portiere dei viola e Bernardeschi. Il match in quel momento era sul 2 a 0 per la Fiorentina, ma visto come mancassero ancora dei minuti alla fine della partita, un rigore avrebbe potuto dare un’ulteriore scossa agli uomini di Pirlo e tentare almeno di pareggiare. Ed ora ci si chiede cosa abbia detto con il famoso labiale.

Le parole di Nedved ed il labiale nel finale di Juventus-Fiorentina

Invece, quando l’arbitro La Penna, pur consultando il VAR, ha deciso di non concedere il rigore ai bianconeri, ecco che Nedved è andato via dal campo come una furia esclamando tali parole: “Basta, siamo stufi, non ne possiamo più“. Un chiaro riferimento all’arbitro che non è stato all’altezza della situazione, visto anche il mancato rigore fischiato a Cristiano Ronaldo all’inizio del secondo tempo.

Nedved non ha poi parlato dopo la partita, lo ha fatto Pirlo e quest’ultimo ha lasciato intendere come da inizio campionato troppi episodi stiano sfavorendo la Juventus e ciò è praticamente inconcepibile nell’era del VAR. Poche volte abbiamo assistito a sfoghi di questo genere da parte della dirigenza bianconera, un Nedved così arrabbiato per l’arbitraggio non si era mai visto da quando svolge un ruolo di spicco all’interno della società Juventus.

Mai si era permesso di abbandonare la partita prima della sua conclusione, è quindi molto evidente un nervosismo che non appartiene solo alla squadra di Pirlo, ma a tutto l’ambiente bianconero. Ora, quantomeno, siamo risaliti al labiale di Nedved durante Juventus-Fiorentina

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa