Cosa ha detto Nedved durante Juventus-Fiorentina: c’è il labiale

di Redazione Bufale |

Nedved
Cosa ha detto Nedved durante Juventus-Fiorentina: c’è il labiale Bufale.net

Pavel Nedved non è riuscito a rimanere in campo fino alla fine del match tra Juventus e Fiorentina, una partita iniziata male per i bianconeri e che è terminata ancora peggio. Ciò che ha fatto scattare l’ira del dirigente bianconero è stato l’episodio del possibile rigore tra Dragowski, portiere dei viola e Bernardeschi. Il match in quel momento era sul 2 a 0 per la Fiorentina, ma visto come mancassero ancora dei minuti alla fine della partita, un rigore avrebbe potuto dare un’ulteriore scossa agli uomini di Pirlo e tentare almeno di pareggiare. Ed ora ci si chiede cosa abbia detto con il famoso labiale.

Le parole di Nedved ed il labiale nel finale di Juventus-Fiorentina

Invece, quando l’arbitro La Penna, pur consultando il VAR, ha deciso di non concedere il rigore ai bianconeri, ecco che Nedved è andato via dal campo come una furia esclamando tali parole: “Basta, siamo stufi, non ne possiamo più“. Un chiaro riferimento all’arbitro che non è stato all’altezza della situazione, visto anche il mancato rigore fischiato a Cristiano Ronaldo all’inizio del secondo tempo.

Nedved non ha poi parlato dopo la partita, lo ha fatto Pirlo e quest’ultimo ha lasciato intendere come da inizio campionato troppi episodi stiano sfavorendo la Juventus e ciò è praticamente inconcepibile nell’era del VAR. Poche volte abbiamo assistito a sfoghi di questo genere da parte della dirigenza bianconera, un Nedved così arrabbiato per l’arbitraggio non si era mai visto da quando svolge un ruolo di spicco all’interno della società Juventus.

Mai si era permesso di abbandonare la partita prima della sua conclusione, è quindi molto evidente un nervosismo che non appartiene solo alla squadra di Pirlo, ma a tutto l’ambiente bianconero. Ora, quantomeno, siamo risaliti al labiale di Nedved durante Juventus-Fiorentina

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News