Trend Social

Cosa è successo a Sinner oggi a Wimbledon: insensate teorie sulla malattia contro Medvedev

In tanti, da alcuni minuti a questa parte, stanno cercando di capire cosa è successo a Sinner oggi a Wimbledon, considerando il fatto che, puntualmente, sui social hanno preso piede insensate teorie sulla malattia contro Medvedev. Il tennista italiano, numero 1 al mondo, ha accusato problemi fisici nei primi giochi del terzo set, dopo aver subito un break dal rivale russo. Una volta chiamato il medico in panchina, è poi rientrato con lui negli spogliatoi per vederci chiaro.

Capiamo cosa è successo a Sinner oggi a Wimbledon: solite teorie sulla malattia contro Medvedev

Dopo le polemiche delle scorse settimane su Pietrangeli e sulle relative uscite dell’ex tennista contro Sinner, come vi abbiamo riportato con un altro articolo, tocca capire cosa stia avvenendo in terra londinese in questi minuti. Sostanzialmente, non è semplice capire cosa è successo a Sinner oggi a Wimbledon, ma di sicuro occorre mettere da parte le solite ed insensate teorie sulla malattia contro Medvedev, visto che alcuni utenti sono sempre dietro l’angolo nel ribadire alcuni concetti.

E così viene fuori che l’atleta azzurro avrebbe avuto difficoltà a causa degli effetti del vaccino Covid, tirato in ballo in ogni circostanza appena ci sono problemi di varia natura per personaggi famosi. Da quello che si è capito in tv, Sinner ha avuto dei giramenti di testa e, forse, è stato costretto a tornare negli spogliatoi per misurare la pressione. Per fortuna, pur non essendo il solito Sinner, è riuscito a tornare in campo.

Solo nelle prossime ore sapremo cosa è successo a Sinner oggi a Wimbledon, ma nel frattempo lasciamo stare le evitabili ed insensate teorie sulla malattia contro Medvedev. Di sicuro, da Roma in poi qualche problemino per il numero 1 al mondo c’è stato e sarà importante monitorarlo da vicino in vista dei prossimi tornei che per forza di cose lo vedranno protagonsta.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa