Aggiornamento

Cosa dice l’assistenza di Rabona Mobile oggi sui problemi e portabilità verso altri operatori

Ci sono nuovi elementi da prendere in considerazione in queste ore per quanto riguarda i problemi Rabona Mobile, con un particolare riferimento alla portabilità verso altri operatori. Ad oggi, infatti, non abbiamo indicazioni sulle tempistiche entro le quali verranno risolti i disservizi per i quali da poco meno di due settimane la rete non funziona, ma qualcosa si sta muovendo sul fronte portabilità. In aggiunta a quanto riportato un paio di giorni fa, infatti, abbiamo dei riscontri tutto sommato incoraggianti lunedì 1 maggio.

Riscontri dall’assistenza di Rabona Mobile oggi sui problemi e portabilità del proprio numero verso nuovi operatori

Nella serata di ieri, sui gruppi Facebook a tema ci siamo imbattuti in post simili: “Sono appena riuscito a parlare con un operatore RABONA, il quale mi ha detto che il numero di telefono non verrà perso perché non stanno fallendo. E che per la portabilità stanno facendo il massimo, superando tutti i giorni il limite imposto. Bisogna avere solo pazienza e passeranno tutti i numeri hai nuovi gestori“.

Ebbene sì, in mattinata anche noi abbiamo avuto finalmente un contatto con l’assistenza di Rabona Mobile che ha confermato quanto riportato da questa persona. Del resto, dopo giorni di lamentele, effettivamente ci sono i primi riscontri del pubblico che ora inizia finalmente a vedere chiusa la propria pratica. La portabilità del numero, del resto, dipende anche dal nuovo operatore che è stato scelto dall’utente.

Un esempio? Chi ha optato per TIM potrebbe imbattersi in una fila virtuale leggermente più lunga, ma la situazione in generale è destinata a migliorare giorno dopo giorno sotto questo punto di vista. Nel caso in cui abbiate deciso di non tollerare ulteriormente i problemi di Rabona Mobile per la rete che non funziona, dunque, occorre prendere atto del massimo impegno profuso dall’operatore per i clienti. All’interno dell’app, intanto, è possibile ora dissattivare l’offerta in precedenza sottoscritta.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Seconda ondata di contenuti per Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: bufala sul calciatore

Stiamo assistendo in queste ore alla diffusione di ulteriori post che ci parlando di Virgil Van Dijk morto dopo un…

9 ore fa

Giallo sull’uscita di Megalopolis in Italia: il film di Francis Ford Coppola è pronto

Ci sono ancora tanti dubbi sull'uscita di Megalopolis in Italia, visto che il film di Francis Ford Coppola è pronto,…

11 ore fa

Quando esce Bridgerton 4 in Italia su Netflix: prime anticipazioni ad oggi

Ci sono diversi utenti che, in queste ore, si stanno chiedendo quando esce Bridgerton 4 in Italia su Netflix, con…

11 ore fa

No, non è vero che Pfizer è l’anagramma di Lucifer

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile post per cui Pfizer è l'anagramma di Lucifer. Ovviamente, anche qui siamo ad…

1 giorno fa

Il falso documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. per i rifiuti (ancora)

Ci segnalano i nostri contatti un documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. Ovviamente, il solito falso…

1 giorno fa

Il “vaccino speciale dei dipendenti Pfizer” non esiste

Il "vaccino speciale dei dipendenti Pfizer" ci riporta ad un'era improbabile ed ormai antichissima del complotto, quella del "vaccino di…

1 giorno fa