Dall’INPS che afferma di aver scatenato il Coronavirus in Italia alle pensioni e disoccupazioni bloccate a causa dei contagi, il blog Viaggia Low Cost è nato con il preciso scopo di fare click sull’argomento del Coronavirus. I nostri lettori ci hanno segnalato già due bufale presenti sul blog e con questo articolo intendiamo consigliarvi di ignorarne i contenuti da questo momento, visto che per i bufalari è molto facile guadagnare attenzione sfruttando il topic del giorno.
Per questo motivo il blog finisce nella nostra lista nera del web, una raccolta di siti che negli anni si sono macchiati di disinformazione, bufale e complottismo e che oggi tentano la ribalta – abbattuti dalle segnalazioni – sfruttando il trend delle notizie sul Coronavirus in Italia. Su Viaggia Low Cost sono presenti soltanto 4 articoli, tutti a tema Coronavirus e tutti in odore di clickbait e fuffa. Ignoratelo ed impedite la sua crescita.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…