Siccome siamo contrari e allergici ai titoli clickbait, andremo diritti al sodo.
Il Cerbero Podcast NON chiude. Ce lo avete chiesto, e siccome non è la prima volta che ne parliamo, ecco che ci tocca dare la notizia.
Una serie di post instagram, ora rimossi, hanno seriamente fatto pensare alla chiusura del Podcast. Del resto, le circostanze non erano favorevoli.
Il Cerbero Podcast ha vissuto una grande espansione, passando dall’essere una realtà su Twitch, un “gruppo ristretto di amici che parlano di cose” al cementarsi come una sorta di rete televisiva alternativa.
La loro partecipazione al #nostreamday ha avuto tale significato: il riconoscimento di regole di condotta univoche per gli utenti della piattaforma compatibili con un vero e proprio regolamento (o autoregolamento) televisivo in grado di consentire agli streamer di avere una occupazione a tempo pieno.
Con la visibilità sono arrivati però i primi attriti e problemi: ban dalla piattaforma di cui si è cercato di discutere la chiarezza e contrasti con altri capi dell’informazione. Come una fraintesa intervista con Editoriale Domani.
Ma le notizie di chiusura erano del tutto esagerate.
Contrordine: il Cerbero Podcast NON chiude.
Riparte invece da un’intervista con Stefano Feltri, per discutere l’ultimo evento che ha coinvolto il Podcast.
L’acquisizione di un nuovo studio induce a pensare che il Cerbero Podcast sia lì per restare.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…