Notizia Vera

Conferme su Emamotorsport morto: Emanuele Sabatino trovato impiccato, non era fallito

Ci sono purtroppo conferme su Emamotorsport morto. L’uomo di 45 anni si chiamava Emanuele Sabatino ed è stato trovato impiccato in queste ore, mentre è necessario premettere che non era fallito in alcun modo. Sul web, infatti, hanno preso piede immediatamente voci incontrollate sulle motivazioni che lo hanno indotto a compiere un gesto estremo. Dalle Forze dell’Ordine, nello specifico, stanno arrivando le prime ipotesi, fermo restando che sia giusto e doveroso rispettare la privacy della famiglia dopo aver dato la notizia.

Cosa sappiamo su Emamotorsport morto: Emanuele Sabatino è stato trovato impiccato e non era fallito

La vicenda  ricorda quella di un altro personaggio famoso su YuoTube che se ne è andato troppo presto. Stiamo parlando di YouTubo anche io, come purtroppo vi abbiamo riportato ad agosto con alcuni approfondimenti in merito sul nostro sito. La premessa dalla quale partire parlando di Emamotorsport morto è che Emanuele Sabatino sia stato trovato impiccato e che non era fallito. Secondo gli inquirenti, infatti, le motivazioni sarebbero diverse.

Dietro il suo suicidio, infatti, ci sarebbero regioni sentimentali, anche se al momento non è dato saperne di più. La conferma del decesso dell’uomo è arrivata direttamente dalla sua pagina Facebook, con un post che ha purtroppo sgombrato il campo da ogni dubbio. In un primo momento, infatti, in tanti hanno pensato che si trattasse di una bufala, come spesso e volentieri avviene con personaggi famosi sul web. Non è questo il caso e tocca prenderne atto con grande dispiacere.

Come sempre vi diciamo in questi casi, mettiamo da parte speculazioni ed informazioni non idonee su quanto avvenuto. Al momento, l’unico elemento sul quale focalizzarci ci rimanda a Emamotorsport morto. Cosa abbia indotto Emanuele Sabatino ad un gesto del genere, essendo stato trovato impiccato, non sta a nessun utente del web ipotizzarlo. Di sicuro non era fallito, ma gli inquirenti faranno luce su quanto avvenuto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Guida OSINT #5: Come riconoscere un profilo falso

Nuovo "episodio" della guida OSINT, il manuale che ti suggerisce come sfruttare le Open Source INTelligence (le fonti di informazione…

12 ore fa

L’Italia è diventata più pericolosa? Cosa dicono davvero i dati sui reati

L'Italia è diventata più pericolosa? C'è un momento preciso in cui scatta l'allarme e di norma, ciò avviene quando si…

12 ore fa

Francesca Albanese ha dichiarato che Israele è il nemico comune dell’umanità per davvero?

Il caso nazionale del momento è la dichiarazione per cui la relatrice speciale delle Nazioni Unite per i Territori palestinesi…

1 giorno fa

Camila Parker, la professoressa sexy virale sui social: una AI di difficile riconoscibilità

Ci è stata segnalata una sexy professoressa dai vestiti inappropriati, la senzuale Camila Parker del Texas, con tanto di commenti…

2 giorni fa

La frase di Kristi Noem sulla Bibbia scritta in Inglese è un meme asceso

Ci segnalano i nostri contatti una serie di post X con una card della Segretaria della sicurezza interna degli Stati…

2 giorni fa

Gli studenti italiani studiano meno degli altri europei? “Studiamo” i dati reali

Negli ultimi tempi il dibattito sull'efficacia del sistema scolastico italiano rispetto ai corrispettivi europei è stato molto acceso, con diversi…

2 giorni fa