Notizia Vera

Conferme su Angela da Mondello multata: video senza mascherina, in Questura da Borsellino

Alcuni non ci credevano, ma in serata è arriva la conferma sulla notizia di Angela da Mondello multata. Tutto nasce da un video girato dalla donna, diventata famosa la scorsa estate per aver esclamato in spiaggia che non ci fosse Covid nel corso di un’intervista. Fondamentalmente, alla siciliana è toccata la stessa sorte di Matteo Salvini, che in occasione di un comizio alcuni mesi fa non aveva rispettato parte del protocollo concepito per limitare la diffusione del Coronavirus. Ve ne abbiamo parlato a suo tempo.

Angela da Mondello multata ed ascoltata dal vicequestore aggiunto Manfredi Borsellino

L’annuncio riguardante Angela da Mondello (il suo nome originale è Angela Chianello) multata è arrivato da Adnkronos, che poco fa ha confermato la sanzione per la casalinga palermitana. Non è stata resa nota la cifra che la donna dovrà sborsare insieme al suo agente, con cui è stato organizzato il video musicale di cui tutti parlano in queste ore, ma tramite le apposite ordinanze che si sono susseguite in questi mesi sappiamo che la cifra oscilli tra i 258 e 1.549 euro.

Dunque, un conto salato. Angela da Mondello multata per aver registrato il video ripetendo a più riprese il noto tormentone “Non c’è Covid“, senza utilizzare la mascherina e senza rispettare le normative vigenti in termini di distanziamento sociale, considerando la presenza di diversi ragazzi attorno a lei. Secondo quanto appreso dalla fonte, la protagonista di questa vicenda è stata ascoltata dal vicequestore aggiunto Manfredi Borsellino.

Si apprende anche che Angela da Mondello multata oggi 9 novembre, sia stata costretta a presentarsi in Questura stamattina con il marito e l’agente dopo essere stata convocata per la diffusione del video in questione. Solo nei prossimi giorni sapremo se l’iniziativa del filmato avrà oltre conseguenze. Starà poi a lei rendere pubblica eventualmente la cifra della sanzione che le è stata ufficializzata.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

6 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

13 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa