Arrivano conferme su Salvini multato a Benevento da Mastella: niente mascherina, la cifra è alta

di Redazione Bufale |

Salvini multato
Arrivano conferme su Salvini multato a Benevento da Mastella: niente mascherina, la cifra è alta Bufale.net

Dopo alcune voci di corridoio, ora possiamo confermarvi la notizia riguardante Salvini multato a Benevento. Al sindaco del capoluogo di provincia campano, Clemente Mastella, evidentemente non sono andati giù alcuni comportamenti tenuti dal leader della Lega in ottica protocollo anti-Covid. Nei giorni scorsi, infatti, in tanti sui social hanno evidenziato che l’ex Ministro dell’Interno per gran parte della durata della sua apparizione sannita non abbia indossato la mascherina, nonostante alcuni incontro ci siano stati dopo le 18 (contrariamente a quanto previsto dall’ultimo decreto, entrato in vigore poco meno di due settimane fa).

Salvini multato a Benevento per assenza di mascherina: alcuni dettagli

In mattinata, in tanti chi hanno chiesto se fosse autentica la storia di Matteo Salvini multato a Benevento per il mancato utilizzo della mascherina dopo l’orario in cui questa diventa obbligatoria, almeno per quanto concerne quegli spazi pubblici dove possono crearsi degli assembramenti. Del resto, come abbiamo notato ieri a proposito della pesantissima contestazione che gli è stata riservata a Cava de’ Tirreni, il tour in Campania sta presentando più di un’insidia al Segretario del Carroccio.

Come sono andate le cose in merito alla vicenda di Salvini multato a Benevento? Una ricostruzione ci arriva direttamente dal sito Money in queste ore, che ha riportato anche alcune dichiarazioni pubbliche ed ufficiali da parte dello stesso Clemente Mastella: “Il leader della Lega Matteo Salvini sarà multato per non aver indossato la mascherina in occasione dell’incontro che ha avuto in via Traiano a Benevento”.

Posizione inflessibile la sua, dunque. Salvini multato e, a quanto pare, la cifra che dovrà sborsare ammonterà a 600 euro. Spiccioli per le casse della Lega, ma sanzione salata per i comuni cittadini. Un gesto simbolico da parte del sindaco di Benevento, che in questo modo ha voluto evidenziare l’importanza di usare la mascherina in un momento storico nel quale si teme la seconda ondata sul Coronavirus.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News