Notizia Vera

Confermati i problemi Yahoo Mail: prima risposta ufficiale sul servizio che non funziona

Sono stati registrati a partire dalle 8 di questa mattina pesanti problemi Yahoo Mail, visto che la posta elettronica non funziona da alcune ore a questa parte. Un disservizio differente rispetto a quello trattato nei giorni scorsi con GMAIL, se pensiamo che in quel frangente la questione è stata circoscritta al pubblico Outlook, secondo le informazioni che vi abbiamo riportato con un articolo specifico. Allo stato attuale, sono frammentarie e generiche le notizie raccolte per il pubblico, ma i feedback dell’assistenza vanno presi ugualmente in esame.

Riscontri ufficiali sui problemi Yahoo Mail, con una prima risposta sul servizio che non funziona

Dopo una lunga ed estenuante ricerca, siamo finalmente risaliti ad un primo riscontro fornito dall’assistenza ufficiale, che a conti fatti ha confermato su Facebook che siano in corso problematiche tecniche ancora non specificate. In particolare, nel post appena citato viene affermato quanto segue sui problemi Yahoo Mail registrati anche in Italia oggi 28 giugno: “Alcuni utenti potrebbero avere problemi con Yahoo Mail. Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo il più rapidamente possibile“.

Nonostante il riscontro sia generico ed aggiunga poco rispetto a quanto constato dal pubblico, è interessante evidenziare che non si tratti di un feedback giunto dalla divisione italiana. A testimonianza del fatto che i problemi Yahoo Mail di questa mattina siano seri, andando ben oltre i confini nazionali secondo quanto registrato finora. Come se non bastasse, anche su Down Detector abbiamo assistito ad un’impennata significativa delle segnalazioni, secondo quanto riscontrato anche negli ultimi minuti.

Nel frattempo, abbiamo già attivato alcuni canali per ottenere riscontri diretti dalla divisione italiana. Speriamo che, in questo modo, ci possano giungere informazioni esclusive sui problemi Yahoo Mail di martedì mattina, visto che il servizio di posta elettronica non funziona da noi, ma anche all’estero. Login regolare, ma una volta entrati diventa praticamente impossibile interagire con la piattaforma.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

4 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

4 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

5 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa