Notizia Vera

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down in fase di login, rendendo necessario risalire al numero dell’assistenza. Tendenza che trova riscontri anche su Down Detector in questi minuti, coi tecnici reperibili tramite il numero 0689386461.

Cosa sappiamo sui problemi PayPal di oggi 21 novembre: registrato anche da noi il down con login e numero assistenza

In passato, sul nostro sito, ci siamo soffermati su PayPal soprattutto per alcuni problemi di sicurezza connessi solo marginalmente al servizio. Ad esempio, ancora oggi bisogna fare massima attenzione al falso SMS PayPal che sta girando da alcune ore a questa parte, dopo essere arrivato anche al sottoscritto, visto che all’interno del messaggio si parla di un fantomatico login ed accesso al proprio conto avvenuto in modo sospetto..

Bisogna tenere gli occhi aperti con il finto SMS PayPal che investe login e presunto accesso sospetto al conto

Come stanno le cose? Effettivamente, per evitare rischiosissimi problemi di sicurezza, sarebbe il caso di fare molta attenzione al finto SMS PayPal, in quanto il mittente, assolutamente non verificato, evidentemente sta cercando un nuovo modo per accedere al nostro conto. Nello specifico, si prova ad attirare la nostra attenzione in primo luogo mostrando come mittente “PAYPAL“, senza però indicare il numero di chi ha inviato il messaggio. In questo modo, anche gli utenti più esperti hanno difficoltà nel reperire le giuste informazioni sull’autorevolezza di chi ha mandato la comunicazione.

Tornando poi più nello specifico al nuovo SMS PayPal, il contenuto è simile a quello che trovate nella foto ad inizio articolo, ovviamente con traduzione in italiano e qualche variante necessaria per aggiornare un po’ l’avviso in questione. Si parla di login ed accesso sospetto al conto, con il solito link inserito all’interno del messaggio per indirizzarci verso una pagina web dove si concretizza la truffa. Ignorate tutto e, se vi è consentito, segnalate comunicazione e mittente come SPAM.

Insomma, ci sono tante buone ragioni per ignorare il finto SMS PayPal focalizzato sul fantomatico login ed accesso al nostro conto, visto che non si segnalano anomalie ufficiali. Una questione in più da considerare, rispetto ai problemi PayPal di oggi 21 novembre, essendo in corso un down con login che rende necessario risalire al numero dell’assistenza.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

2 minuti fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

11 ore fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

1 giorno fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

1 giorno fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

1 giorno fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

1 giorno fa