Trend Social

Come è morto Berlusconi, funerali e meme: social senza freni oggi

In tanti si pongono il quesito “come è morto Berlusconi“, mentre i social sono fuori controllo su temi come i funerali e meme. La morte di Silvio Berlusconi è una notizia che chiaramente sta facendo il giro del mondo e non potevano mancare i tanti meme dedicati allo storico leader di Forza Italia. I social si stanno scatenando a riguardo, ricordando soprattutto le frasi più memorabili di Silvio Berlusconi, un personaggio diventato negli anni iconico per la sua carriera di imprenditore e soprattutto di politico.

Come è morto Berlusconi, ma non solo: social caldi su funerali e meme a tema

Dopo avervi confermato la notizia con un altro articolo, dunque, occorre rispondere alla domanda come è morto Berlusconi tra le altre cose. All’età di 86 anni si è quindi spento Silvio Berlusconi e la notizia è arrivata intorno alle dieci di questa mattina quando, all’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato nuovamente da venerdì scorso, purtroppo le sue condizioni sono precipitate. Berlusconi è morto a causa della sua patologia, una leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da tempo.

Già durante le prime ore di questa mattina erano giunti i figli di Berlusconi ed il fratello Paolo, quando insomma si era iniziato a capire che per il leader di Forza Italia non ci fosse più nulla da fare. La morte è avvenuta alle 9.30 di questa mattina e dopo pochi minuti la notizia è stata diffusa sui vari canali di comunicazione, con i social che sono stati presi letteralmente d’assalto da meme e frasi dedicate a Silvio Berlusconi.

Per quanto concerne invece i funerali, inizialmente non era stata diffusa una notizia certa. Il giorno dell’esequie, comunque, dovrebbe essere mercoledì e con molta probabilità avverrà nel Duomo di Milano. Su quest’ultimo aspetto non mancheranno ovviamente aggiornamenti delle ultime ore, la morte di Silvio Berlusconi è ancora una notizia fresca e c’è ancora tempo per capire meglio quando si svolgeranno i funerali e soprattutto a che ora.

Senza dubbio ci sarà una camera ardente dove amici, parenti e gente comune potranno dare l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi. Insomma, non solo il dilemma “come è morto Berlusconi”, ma anche ipotesi frettolose sui funerali e meme come quello che seguono.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa