Non sappiamo se si tratti di uno scherzo o di pura disinformazione, al netto della nostra scelta chiara sulla categoria del pezzo di oggi, ma ci stanno segnalando la diffusione di una finta mappa di San Siro, in vista del concerto dei Coldplay a Milano nel 2023. Dopo i chiarimenti del caso sulla storia della seconda data a Napoli, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri con un altro articolo, occorre fare molta attenzione ad alcuni post che stanno prendendo piede sui social da alcune ore a questa parte.
Occorre fare molta attenzione, dunque, ad alcune foto che stanno prendendo piede soprattutto su Facebook. Da quello che ci risulta, si tratta in tutto e per tutto di una finta mappa di San Siro per il concerto Coldplay a Milano. Ecco perché occorrono chiarimenti, anche perché si tratta di un pubblico particolare, evidentemente poco abituato a frequentare l’impianto milanese per eventi sportivi. Dunque, ci si può imbattere facilmente in immagini errate, credendo possano essere autentiche.
Sul sito del Milan, per intenderci, troviamo la vera mappa di San Siro, che vi tornerà utile in vista del concerto Coldplay a Milano nel 2023. In questo modo, con tutti i chiarimenti del caso, saprete effettivamente dove sia posizionato il posto assegnatovi in fase di acquisto del biglietto in queste ore. Ricordate sempre di consultare informazioni di questo tipo tramite i canali ufficiali, in questo caso il Milan, per evitare brutte sorprese.
La sensazione è che con il trascorrere del tempo verranno a galla innumerevoli fake news sull’evento, in relazione sia al concerto Coldplay in programma a Milano, sia a proposito dell’evento di Napoli. Cominciamo a smentire tutti coloro che diffondono immagini differenti sulla mappa di San Siro, rispetto a quella che trovate sul sito del Milan.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…