Notizia Vera

Cicciogamer89 vuole il partito unico, il web insorge

Cicciogamer89 vuole il partito unico, il web insorge. Questa l’ultima polemica che riguarda lo YouTuber Mirko Alessandrini, il cui nome di battaglia è appunto Cicciogamer89.

Cicciogamer89 vuole il partito unico, il web insorge

Come se non fossero bastate le polemiche riguardo alla recente indagine della Guardia di Finanza, probabile causa della sua esclusione di fatto dalla Milan Games Week.

Cicciogamer89 vuole il partito unico, il web insorge

Questa volta non è per una vicenda tributaria, peraltro avviata verso una pacifica conclusione, ma per alcune dichiarazioni.

Il web non sembra aver gradito affatto l’interpretazione fornita dal noto influencer sull’annosa tematica “Non esistono né destra e né sinistra” cara a molti partiti e movimenti antikasta e antisistema.

Io non sono né di destra, né di sinistra. A me questa storia della politica di destra e di sinistra non mi piace assolutamente. Secondo me, a me piacerebbe un giorno che ci fosse semplicemente un partito che si occupa dell’Italia e che fanno scegliere agli italiani. Capito? Destra o sinistra, è una puttanata inimmaginabile. Dovrebbe esserci un solo partito che ascolta gli italiani. Basta. Basta. Secondo me. Non succederà mai perché siamo dei coglioni.

La soluzione non è piaciuta a molti degli ascoltatori, che a volte sommessamente, a volte rumorosamente, ricordano che l’ultima volta che nella storia l’Italia ha avuto un partito unico eravamo sotto una vera e propria dittatura.

Proprio nel momento in cui lo YouTuber ha risolto la controversia con l’Agenzia delle Entrate ottemperando i dovuti pagamenti (invero, va ammesso che la qualificazione degli stessi è cosa non così scontata e oggetto di un dibattito anche giuridico), la sua affermazione riaccende i riflettori.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa