Trend Social

Chiude il canale YouTube dei TheBorderline dopo l’incidente: no, non è proprio così

Qualcuno dice che sia stato chiuso il canale YouTube dei TheBorderline dopo l’incidente di Roma. Il canale YouTube dei The BorderLine non è stato eliminato, ma si parla di sospensione temporanea. Molti siti parlano di account chiuso da parte dei quattro ragazzi che si sono resi protagonisti di una challenge assurda che purtroppo ha provocato la morte del piccolo Manuel.

Precisazioni sul canale YouTube dei TheBorderline chiuso dopo l’incidente di Roma

Occorre dunque qualche chiarimento sulla presunta chiusura del canale YouTube dei TheBorderline, dopo l’approfondimento dello scorso fine settimana. Inevitabilmente, dopo tale tragedia, in molti si sono riversati sul canale YouTube dei The BorderLine per dar sfogo a tutta la loro rabbia per quanto accaduto, creando una serie di insulti tra i commenti.

I quattro ragazzi hanno quindi dovuto agire di conseguenza, spiegando come questo canale sia stato creato semplicemente per intrattenere i giovani con uno spirito sano. In un ultimo messaggio, apparso proprio sul loro canale YouTube, hanno evidenziato come il pensiero vada solo a Manuel, esprimendo il loro sincero e profondo dolore nei confronti della famiglia del piccolo. Per l’incapacità di proseguire moralmente il percorso iniziato qualche anno fa, i The BorderLine hanno deciso di interrompere ogni tipo di attività.

Bisogna fare una precisazione a riguardo, perché il canale esiste ancora, non è quindi stato eliminato. Si parla di sospensione visto come i video vecchi siano ancora presenti e chiaramente è possibile ancora visitare l’account. Probabile che l’avventura social di questi ragazzi sia terminata qui, non ci sarà più la forza di poter continuare questo tipo di percorso dopo la morte di un bambino innocente e quindi in futuro potrà essere del tutto eliminato.

Attualmente però è ancora possibile recarsi sull’account YouTube di The BorderLine e assistere a qualche video vecchio dei quattro ragazzi, molti invece sono stati eliminati. Si può dire che l’avventura social di questi ragazzi sia arrivata al capolinea e purtroppo per loro la vita non sarà più la stessa. Dunque, occhio alle sentenza sul canale YouTube dei TheBorderline.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa