Trend Social

Chiude il canale YouTube dei TheBorderline dopo l’incidente: no, non è proprio così

Qualcuno dice che sia stato chiuso il canale YouTube dei TheBorderline dopo l’incidente di Roma. Il canale YouTube dei The BorderLine non è stato eliminato, ma si parla di sospensione temporanea. Molti siti parlano di account chiuso da parte dei quattro ragazzi che si sono resi protagonisti di una challenge assurda che purtroppo ha provocato la morte del piccolo Manuel.

Precisazioni sul canale YouTube dei TheBorderline chiuso dopo l’incidente di Roma

Occorre dunque qualche chiarimento sulla presunta chiusura del canale YouTube dei TheBorderline, dopo l’approfondimento dello scorso fine settimana. Inevitabilmente, dopo tale tragedia, in molti si sono riversati sul canale YouTube dei The BorderLine per dar sfogo a tutta la loro rabbia per quanto accaduto, creando una serie di insulti tra i commenti.

I quattro ragazzi hanno quindi dovuto agire di conseguenza, spiegando come questo canale sia stato creato semplicemente per intrattenere i giovani con uno spirito sano. In un ultimo messaggio, apparso proprio sul loro canale YouTube, hanno evidenziato come il pensiero vada solo a Manuel, esprimendo il loro sincero e profondo dolore nei confronti della famiglia del piccolo. Per l’incapacità di proseguire moralmente il percorso iniziato qualche anno fa, i The BorderLine hanno deciso di interrompere ogni tipo di attività.

Bisogna fare una precisazione a riguardo, perché il canale esiste ancora, non è quindi stato eliminato. Si parla di sospensione visto come i video vecchi siano ancora presenti e chiaramente è possibile ancora visitare l’account. Probabile che l’avventura social di questi ragazzi sia terminata qui, non ci sarà più la forza di poter continuare questo tipo di percorso dopo la morte di un bambino innocente e quindi in futuro potrà essere del tutto eliminato.

Attualmente però è ancora possibile recarsi sull’account YouTube di The BorderLine e assistere a qualche video vecchio dei quattro ragazzi, molti invece sono stati eliminati. Si può dire che l’avventura social di questi ragazzi sia arrivata al capolinea e purtroppo per loro la vita non sarà più la stessa. Dunque, occhio alle sentenza sul canale YouTube dei TheBorderline.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

13 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

13 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

13 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa