Ci sono confronti accesi sui social, in questi giorni, per quanto riguarda la questione della scaletta di Tiziano Ferro 2023, in vista non solo del concerto di Messina, ma anche delle altre tappe che lo vedranno protagonista durante il mese di luglio. Visto che un numero crescente di utenti ci pone domande simili, come avete avuto modo di constatare proprio in questi giorni a proposito di Ultimo, bisogna chiarire un po’ di concetti per coloro che hanno deciso di acquistare un biglietto.
Quali sono le certezze dalle quali possiamo partire oggi in merito alla scaletta di Tiziano Ferro 2023? Il mirino dei suoi fan è ovviamente focalizzato sull’appuntamento di Messina, in programma domani 4 luglio. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che tutto il mese saràà particolarmente impegnativo per l’artista, motivo per il quale anticipazioni simili potrebbero fare la differenza anche per chi ha acqustato biglietti per altre tappe del tour.
A tal proposito, non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del suo staff, tramite le quali possiamo darvi certezze sulla scaletta di Tiziano Ferro 2023, ma la recente apparizione di Bari ha fatto emergere una sequenza molto chiara: Accetto Miracoli, Buona (Cattiva) Sorte, La Differenza Tra Me E Te, Sere Nere, Hai Delle Isole Negli Occhi, Il Mondo È Nostro, Ti Scatterò Una Foto, Xdono, Imbranato, Indietro, Destinazione Mare, L’amore È Una Cosa Semplice, Ed Ero Contentissimo, E Raffaella È Mia.
La seconda fase del concerto ha visto il cantante esibirsi con altri grandi classici, come Balla Per Me, Il Regalo Più Grande, Addio Mio Amore, Alla Mia Età, L’ultima Notte Al Mondo, Per Dirti Ciao!, Ti Voglio Bene, La Prima Festa Del Papà, La Vita Splendida, Stop! Dimentica, E Fuori È Buio, Potremmo Ritornare, Incanto, Il Conforto, La Fine, Rosso Relativo, Lo Stadio, Non Me Lo So Spiegare e Il Sole Esiste Per Tutti. Vedremo se sarà questa la scaletta di Tiziano Ferro 2023 anche a Messina e nei concerti successivi.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…