Precisazioni

Chiarimenti sulla malattia di Marco Bellavia e chi è colui che ha lasciato il Grande Fratello

Notiamo che in queste ore si fa ancora una volta confusione su argomenti delicati, come osservato a proposito della malattia di Marco Bellavia. L’ex conduttore di programmi per bambini sui canali Mediaset, infatti, ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello VIP, anche se al momento non è chiaro come sia nata la decisione. Alcuni pensano sia frutto di una sua valutazione, alla luce di episodi di vero e proprio bullismo, mentre altri ritengono che sia stata la produzione a ritenere che non ci fossero le condizioni per fargli proseguire il reality.

Alcune precisazioni sulla malattia di Marco Bellavia: chi è il concorrente che ha lasciato il Grande Fratello

Alcune considerazioni in merito le abbiamo condivise già nella giornata di ieri con un primo articolo a tema, mentre oggi tocca soffermarsi sulle strane voci relative alla malattia di Marco Bellavia. Qualcuno ritiene che il concorrente che ha lasciato il Grande Fratello VIP sia addirittura malato di mente. In realtà, i riscontri degli ultimi giorni evidenziano soltanto che soffra di attacchi di ansia e panico.

Non che i problemi in questione debbano essere sottovalutati, ci mancherebbe, ma è altrettanto vero che sui social tante persone stiano esagerando in seguito al suo abbandono del reality. Insomma, per una questione di correttezza è opportuno essere sul pezzo ed evitare di assegnare etichette inutili, soprattutto nel caso in cui non si conosca con precisione un eventuale disturbo che in questi anni ha colpito una persona.

Occorre delicatezza e garbo quando si parla della malattia di Marco Bellavia, soprattutto adesso che si è arrivati al punto di vederlo estromesso dal Grande Fratello VIP. Staremo a vedere se durante la puntata di lunedì sera verranno forniti ulteriori dettagli in merito ai problemi diventati pubblici nel corso delle ultime settimane, complice un comportamento non proprio irreprensibile degli altri concorrenti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

6 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

13 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa