Ci sono pochi dubbi sul fatto che la frecciata di Patrice Evra, arrivata in giornata su Instagram, sia diretta ad Arturo Vidal. L’ex terzino di Juventus e Manchester United, infatti, ha sempre mostrato amore smisurato per le sue ex squadre ed oggi, tramite social, ha fatto capire chiaramente di aver apprezzato poco la decisione del centrocampista cileno. Vidal, infatti, in estate è passato all’Inter, seguendo in questo modo le orme di Antonio Conte. Scelta evidentemente poco condivisa dal suo ex compagno di squadra.
Nello specifico, quanto pubblicato da Evra è un vero e proprio post, facilmente consultabile da tutti, e non una semplice stories. Vidal, in estate, era già finito al centro di un caso dopo il suo trasferimento all’Inter, alla luce di alcuni tatuaggi chiaramente legati ad alcuni scudetti conquistati con la maglia della Juve. Ne abbiamo anche parlato a suo tempo. Ora la frecciata del francese, che se da un lato sta strappando consensi ai tifosi bianconeri, allo stesso tempo ha alimentato polemiche con quelli nerazzurri.
Insomma, ai tempi dei social capita che un ex calciatore mostri in questo modo i propri sentimenti e magari un’opinione ad un collega con cui ha condiviso lo spogliatoio in passato. Evra ha scritto quanto segue: “Vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta ! ma essere juventino fino alla fine è l’unica cosa che conta anche“. Il numero 23 è proprio Arturo Vidal, il cui volto è stato sostituito dall’emoji di un vampiro.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…