Chiaramente diretta a Vidal la frecciata di Evra: “Essere juventini è l’unica cosa che conta”

di Redazione Bufale |

Evra
Chiaramente diretta a Vidal la frecciata di Evra: “Essere juventini è l’unica cosa che conta” Bufale.net

Ci sono pochi dubbi sul fatto che la frecciata di Patrice Evra, arrivata in giornata su Instagram, sia diretta ad Arturo Vidal. L’ex terzino di Juventus e Manchester United, infatti, ha sempre mostrato amore smisurato per le sue ex squadre ed oggi, tramite social, ha fatto capire chiaramente di aver apprezzato poco la decisione del centrocampista cileno. Vidal, infatti, in estate è passato all’Inter, seguendo in questo modo le orme di Antonio Conte. Scelta evidentemente poco condivisa dal suo ex compagno di squadra.

Cosa ha detto Evra a Vidal su Instagram

Nello specifico, quanto pubblicato da Evra è un vero e proprio post, facilmente consultabile da tutti, e non una semplice stories. Vidal, in estate, era già finito al centro di un caso dopo il suo trasferimento all’Inter, alla luce di alcuni tatuaggi chiaramente legati ad alcuni scudetti conquistati con la maglia della Juve. Ne abbiamo anche parlato a suo tempo. Ora la frecciata del francese, che se da un lato sta strappando consensi ai tifosi bianconeri, allo stesso tempo ha alimentato polemiche con quelli nerazzurri.

Insomma, ai tempi dei social capita che un ex calciatore mostri in questo modo i propri sentimenti e magari un’opinione ad un collega con cui ha condiviso lo spogliatoio in passato. Evra ha scritto quanto segue: “Vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta ! ma essere juventino fino alla fine è l’unica cosa che conta anche“. Il numero 23 è proprio Arturo Vidal, il cui volto è stato sostituito dall’emoji di un vampiro.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News