Trend Social

Chiara Nasti se la prende con una follower: botta e risposta ‘abbagliante’

Curioso battibecco quello che è avvenuto in queste ore sui social, con Chiara Nasti nuovamente protagonista. La campagna del calciatore Zaccagni, attaccante della Lazio, ha avuto uno scambio di opinioni non proprio sereno con una follower, sulla falsariga di un episodio portato alla vostra attenzione alcuni mesi fa. Tutto è iniziato da un suo post, accompagnato dalla foto con abbigliamento ‘pink’ e dal testo “per le spiegazioni dei post che non capite, ricevo tutti i giorni H24 baci”.

Come ha preso piede il botta e risposta tra Chiara Nasti ed una follower

Insomma, non proprio un approccio umile, a detta di diversi utenti che spesso e volentieri rimproverano proprio questo a Chiara Nasti. Non è un caso che poco dopo il post Instagram in questione abbia innescato un commento come questo: “Quello che proprio non capisci con la tua aria arrogante come tante tue ‘colleghe’ del nulla è che questo atteggiamento da superiorA non fa che accrescere la tua antipatia quando invece dovresti prostarti e ringraziare sti sfigati che ti seguono. P.S: io non ti seguo,sono inciampata mio malgrado nel tuo arrogantissimo feed”.

Subito dopo, quasi a sorpresa, è giunta la risposta di Chiara Nasti: “Eh inciampa su altro. Ti fai diminuire questa tensione fisica e psichica così da rilassarti completamente così che diventi meno fastidiosa e non hai l’esigenza di denigrare le persone luminose e abbaglianti come me“. Inutile dire che i commenti successivi dell’utente in questione, ma anche di altre persone, abbiano messo in risalto la tendenza della ragazza ad avere un’autostima forse superiore al dovuto.

Si tratta di una tendenza ormai chiara sui social, all’interno del profilo di Chiara Nasti. Molti post, infatti, hanno la medesima impostazione, così come tendono ad alimentare la stessa tipologia di reazioni da parte del pubblico. Vedremo quale sarà il prossimo capitolo.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa