Charlie Watts è morto, e non è una bufala. Come riporta Ansa, ad annunciare la morte del leggendario batterista dei Rolling Stones è stato il suo agente con un comunicato inviato alla BBC.
Le sue condizioni di salute erano peggiorate e per questo il batterista aveva dovuto rinunciare all’ultimo tour degli Stones. Per il suo male, Charlie Watts si era sottoposto a un delicato intervento dopo il quale aveva bisogno di riposo. Secondo Ansa si era trattato di un intervento al cuore.
Charlie “si è spento serenamente in un ospedale di Londra, circondato dalla sua famiglia”, riporta la BBC dalle parole del comunicato. Nel 1963 era entrato a far parte degli Stones. Per il momento non ci sono altre informazioni sulle cause della sua morte.
La morte di Charlie Watts è una delle perdite più gravi del mondo del rock. Il batterista dei Rolling Stones aveva 80 anni.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…