Nessuna Fonte

Causa morte di Steve Harwell degli Smash Mouth: solite teorie in Italia

Analizziamo più da vicino il tema del giorno, su causa morte di Steve Harwell degli Smash Mouth, visto che le solite teorie stanno prendendo piede in Italia. La morte di Steve Harwell degli Smash Mouth e dei Radio Angel ha scosso in queste ore il mondo della musica. Il frontman della band si era in realtà ritirato dalle scene nel 2021 a causa di tantissimi problemi di salute causati dalla vita sregolata vissuta in questi anni, dove l’alcol era stato il protagonista principale.

Cosa sappiamo sul tema della causa morte di Steve Harwell degli Smash Mouth: ancora teorie assurde in Italia

Vicenda che per certi versi ricorda quella di Sinead O’Connor, trattata mesi fa. Tanti problemi cardiaci, ma soprattutto anche il fegato aveva iniziato a non funzionare più a dovere ed era impossibile per Steve Harwell affrontare i ritmi sfrenati della sua band. La morte di Steve Harwell, avvenuta all’età di 56 anni, è stata però anche oggetto di argomento di qualche no-vax, qualcuno insomma ha tirato come sempre in ballo la storia dei vaccini.

Nulla di tutto questo è però riconducibile alla scomparsa del frontman degli Smash Mouth, colpito da anni da diversi problemi di salute e negli ultimi tempi soffriva anche di una encefalopatia acuta di Wernicke. Si tratta di una patologia cerebrale che causa confusione, problemi agli occhi e perdita di equilibrio dovuti a una carenza di tiamina, la cosiddetta “vitamina del morale” umano.

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo i suoi costanti ricoveri in ospedale a causa miocardite e insufficienza cardiaca. I vaccini e le varie teorie complottiste dei no-vax non hanno nulla a che vedere con la morte di Steve Harwell, che sicuramente ci ha lasciati in un’età ancora piuttosto giovane. Purtroppo ha condotto una vita piena di eccessi che lo hanno portato ad avere troppi problemi di salute.

La decisione di ritirarsi dalle scene nel 2021 è stata dolorosa per Harwell, ma consapevole di come ormai la sua vita fosse appesa ad un filo. Nella giornata di ieri le sue condizioni sono peggiorate fino ad arrivare alla morte. Non c’è stato nulla da fare per Steve Harwell. Dunque, andiamoci piano con le sentenze su causa morte di Steve Harwell oggi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Quando esce Bridgerton 4 in Italia su Netflix: prime anticipazioni ad oggi

Ci sono diversi utenti che, in queste ore, si stanno chiedendo quando esce Bridgerton 4 in Italia su Netflix, con…

8 minuti fa

No, non è vero che Pfizer è l’anagramma di Lucifer

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile post per cui Pfizer è l'anagramma di Lucifer. Ovviamente, anche qui siamo ad…

13 ore fa

Il falso documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. per i rifiuti (ancora)

Ci segnalano i nostri contatti un documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. Ovviamente, il solito falso…

14 ore fa

Il “vaccino speciale dei dipendenti Pfizer” non esiste

Il "vaccino speciale dei dipendenti Pfizer" ci riporta ad un'era improbabile ed ormai antichissima del complotto, quella del "vaccino di…

14 ore fa

Sì, avevamo ragione: il video della Bandiera Sovietica a Berlino era un falso

Ricorderete il nostro articolo del giorno otto maggio nel quale dichiaravamo che il video della Bandiera Sovietica a Berlino era…

14 ore fa

Il video del Papa che sparisce è solo l’ennesimo video rimontato ad arte

Ci segnalano i nostri contatti un video del "Papa che sparisce", uno spezzone a bassa qualità condito da una serie…

15 ore fa